![]() |
Per vostra info , oggi sul sito www.federmoto.it si legge quanto segue :
Novità 2010 attività sportiva FMI La Commissione Sportiva Nazionale della Federazione Motociclistica Italiana ha esaminato ed approvato le novità previste per la stagione 2010, nei diversi Settori in cui si articola l’attività federale: Sportivo, Tecnico ed Utenza (che comprende anche moto d’epoca e turismo). A seguire, una sintesi delle decisioni introdotte nell’attività 2010. Gli interessati sono invitati a prendere visione delle Norme Sportive 2010, pubblicate integralmente nell’Annuario FMI e nel sito internet federale (www.federmoto.it), per conoscere tutti i particolari relativi ad ogni singola attività. Minimoto Viene mantenuto il Regolamento 2009: 5 prove selettive, divise in 3 zone e 4 finali. Non sono pero riuscito a trovare il documento completo . |
idem , non l'ho trovato...speravo di leggere qualcosa. se qualcuno lo trova
|
.... tutto uguale al 2009 ???????
è un errore della FMI che ha scritto
: Minimoto Viene mantenuto il Regolamento 2009: 5 prove selettive, divise in 3 zone e 4 finali ed il dialogo con i piloti ed i costruttori ...... dove è finito ???? vediamo che succede .. se cambia qualcosa a breve .. |
se non ho capito male da quello che è emerso dall'ultima gara FMI,per il 2010 rimane tutto in mano della federazione, poi FORSE dai prossimi anni qualcosa cambia :smt132
|
Ci siamo sentiti la settimana scorsa con il vice presidente il sig. Larceri,mastropasqua ed il sig. Zaghini la federazione sta valutando le nostre proposte molte verranno attuate stiamo aspettando la prima bozza per poi andare avanti vi terro' aggiornato appena abbiamo novita' non e' ancora uscito niente quindi non fate riferimento a nessun regolamento vi informero' appena sara' pronto
|
per minispeed
se vai nel sito fmi è una comunicazione ufficiale .... !!!! si sono sbagliati ???? ripeto è nei comunicati per regolamento 2010
|
per minispeed --- ecco cosa c'è scritto su fmi
La Commissione Sportiva Nazionale della Federazione Motociclistica Italiana ha esaminato ed approvato le novità previste per la stagione 2010, nei diversi Settori in cui si articola l’attività federale: Sportivo, Tecnico ed Utenza (che comprende anche moto d’epoca e turismo).
A seguire, una sintesi delle decisioni introdotte nell’attività 2010. Gli interessati sono invitati a prendere visione delle Norme Sportive 2010, pubblicate integralmente nell’Annuario FMI e nel sito internet federale (www.federmoto.it), per conoscere tutti i particolari relativi ad ogni singola attività. Minimoto Viene mantenuto il Regolamento 2009: 5 prove selettive, divise in 3 zone e 4 finali. Motocross Negli Internazionali d’Italia, la categoria Under 18, diventa UNDER 17. La classe 125 2t, all’interno del Trofeo Italia, assume la denominazione di Campionato Italiano. La Coppa Italia femminile diventa Campionato Italiano. Minicross a meno che non si voglia interpretare che il regolamento/calendario rimane come il 2009 , ma per il regolamento tecnico si deve aspettare .... |
ma siete tutti un po' strani vi ho detto che il regolamento ancora non e' fatto l'unica cosa che rimane sono le selettive e le finali spero che la finiate di scrivere cavolate quello che e' pubblicato sulle minimoto risale a luglio sono in contatto con la federazione spesso per l'impegno che ho preso con questa associazione piloti qui non stiamo scherzando se hai il regolamento faccelo leggere e chiedo a dm motors di stare tranquillo che come sempre non fa altro che creare polveroni.
appena avro' il regolamento lo pubblichero' |
Ferro ... sono stato io il primo a riportare quanto c'è scritto sul sito del FMI , ma la mia intenzione non era quella di portare "zizzania " ma solamente di informare e di essere informato ... tutto qui !
la news è di oggi " 02/11/2009 - Novità 2010 attività sportiva FMI" , ed anch'io come tanti altri non vedo l'ora di sapere qualcosa del nuovo regolamento . Vi ringrazio per l'impegno e spero , insieme a voi , che le cose cambino . Maurizio Pasqualotto |
Quote:
poi se cosi fosse dovresti avere il nome viola |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 48. |