Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   medos????? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/71330-medos.html)

Ste#155 20-02-11 18: 54

Quote:

Originariamente inviata da nicpape (Messaggio 1275364)
ieri ho avuto la possibilità di riprovare la medos a torre messa a gentile di sposizione da Joze. premetto che erano circa 6 mesi che non toccavo una mini. ho provato sia il 40 ad aria che il nuovo 50 liquido che equipaggeranno di serie le nuove moto(per chi le volesse complete di motore).
prima ho provato il 40 ad aria per saggiare la ciclistica e devo dire che rispetto alle prime moto è migliorata ancora, più agile nei cambi di direzione e molto più stabile nel curvone dopo il rettilineo.
i motori, beh che dire... il 40 ad aria è una bomba tanto che mi son fermato per vedere se avesse il radiatore per l'acqua :lol1: mentre il 50 è stratosferico. se si calcola che sono di "scatola" ne sentiremo parlare a lungo. bravo Medos, la passione arriva dove i soldi non ce la fanno!!!! :si:

Minch@ sempre più fermone sei se ora ti mette in crisi pure il 40 aria! :lingua::lingua::lingua:

nicpape 20-02-11 21: 05

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 1275434)
Minch@ sempre più fermone sei se ora ti mette in crisi pure il 40 aria! :lingua::lingua::lingua:

ha ha ha ... e il fatto è che non posso neanche dirti che ti do paga in pista :lol1:

comunque se non lo hai già fatto, ti consiglio di provarli questi 2 motori, sono "da scatola" e vanno un tuono :si:
poi la moto la conosci, una certezza :lol1:

Strako 21-02-11 22: 00

Quote:

Originariamente inviata da nicpape (Messaggio 1275510)
ha ha ha ... e il fatto è che non posso neanche dirti che ti do paga in pista :lol1:

comunque se non lo hai già fatto, ti consiglio di provarli questi 2 motori, sono "da scatola" e vanno un tuono :si:
poi la moto la conosci, una certezza :lol1:

bon gavemo gia capì che qua el nic si prende un'altra medos...sempre se non lo ah gia fatto:P

nicpape 22-02-11 13: 03

Quote:

Originariamente inviata da Strako (Messaggio 1276049)
bon gavemo gia capì che qua el nic si prende un'altra medos...sempre se non lo ah gia fatto:P

chi io???? nooo???!!!! :lol1:

Strako 22-02-11 20: 22

Quote:

Originariamente inviata da nicpape (Messaggio 1276270)
chi io???? nooo???!!!! :lol1:

allora movete che se femo qualche svida sull'asfalto...stamas vs medos;)

nicpape 02-03-12 22: 20

che fine ha fatto?

CZar 03-03-12 09: 33

In che senso? So che e' stato giu' a Padova da un amico un paio di settimane fa.

power83 03-03-12 11: 56

ma che motore 40 ad aria monta? quanti travasi? con che marmitta, carburatore e frizione?

CZar 03-03-12 15: 52

Quote:

Originariamente inviata da power83 (Messaggio 1936037869)
ma che motore 40 ad aria monta? quanti travasi? con che marmitta, carburatore e frizione?

Il motore di cui si parla piu' sopra (ma il post e' bello vecchio) aveva un Malossi se non sbaglio con carter Polini, marmitta Roost, il resto non lo so.

joze 03-03-12 17: 10

Quote:

Originariamente inviata da CZar (Messaggio 1936037943)
Il motore di cui si parla piu' sopra (ma il post e' bello vecchio) aveva un Malossi se non sbaglio con carter Polini, marmitta Roost, il resto non lo so.

Il motore era un MALOSSI 40 aria, albero AVT corsa 39,2, carter ZPF fusi in terra, marmita ROOST, carburatore 18, pacco lamelle IAME, lamelle MEDOS, frizione MEDOS 2 masse, accensione SELETTRA- bobina nera.:si:
Il post e vecchio, ma il motore funziona ancora oggi, nell'anno 2011 a vinto il campionato sloveno, categoria senior.:smt124

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 09.