Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   2° Piston Cup a Villorba 20/09/09 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/70675-2-piston-cup-villorba-20-09-09-a.html)

OSCAR F-16 21-09-09 22: 28

Quote:

Originariamente inviata da matteozpf (Messaggio 999521)
...ahahah...x ora ne ho una penso sia di Gianni!?!...:lingua::lol1:

spero vivamente che sia una battuta... Gianni è sempre stato con noi e con Linda e Lorenzo...
Peccato davvero eravamo tutti pronti x vedere la sfida! Gianni compreso!

lorelin 22-09-09 08: 35

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 999711)
spero vivamente che sia una battuta... Gianni è sempre stato con noi e con Linda e Lorenzo...

quoto spero pure io sia una battuta... figurati poi se gianni si mette a far ste cazz..e! lui per vincere ci mette la passione non le molle!:lol1::lol1:

matrixgab 22-09-09 08: 43

Quote:

Originariamente inviata da matteozpf (Messaggio 999525)
...grande Matrix veramente eccezionale!!!...io ti voterei pure x Quinto se possibile!?!...:inferno:

Grazie Teo, ma per Quinto se tutto va bene punterei a correre...e poi magari loro hanno già trovato il loro "Guido Meda"!

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 999551)
Abbiam gia mandato un tuo video a Talent1 di italia uno, e ti prendono di sicuro!
Licenzierani Meda e resti con Reggiani, ovviamente poi Pass Paddok per il mugello, e anche un Pass per le girl paddock ahahhhaa

ottimo, i pass paddock ve li passo pure... ma le girl paddock me le passo io :rotfl: :smt136 :smt146 :inc:

mother 22-09-09 09: 07

Quote:

HI HI HI HI A SE QUEA CHE GHE TEGNEVA SU E MUDANDE DE FERO!!!!!!

Perchè in previsione di essere superato dall'allievo, se gli scappava qualcosa rimaneva tutta dentro!!!!!! :rotfl::rotfl::rotfl:
Linda controea se al se ga fata adosso! :lol1::lol1::hahah::hahah:

locy 22-09-09 18: 00

Quote:

Originariamente inviata da lorelin (Messaggio 999819)
quoto spero pure io sia una battuta... figurati poi se gianni si mette a far ste cazz..e! lui per vincere ci mette la passione non le molle!:lol1::lol1:

ba mi co ghe go domanda a gianni se iera stato iu el me ga risposto : nou nou nou nou nou nou nou nou nou nou nou nou nou nou nou!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

scherzo naturalmente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smt136:smt136:smt136:smt136:sm t136

McQueen 22-09-09 21: 44

volevo ringrazziare tutti coloro che si sono prodigati per realizzare al meglio questo evento, ma un ringrazziamento va a tutti voi che ci avete regalato uno spettacolo mitico, grazie anche a matrix...

locy 22-09-09 21: 47

Quote:

Originariamente inviata da McQueen (Messaggio 1000447)
volevo ringrazziare tutti coloro che si sono prodigati per realizzare al meglio questo evento, ma un ringrazziamento va a tutti voi che ci avete regalato uno spettacolo mitico, grazie anche a matrix...

ho sentito che avete lavorato fino a notte tarda , bravi ancora pistonboy/girl

ronin74 22-09-09 22: 03

Quote:

Senti Teo ho l'altra molla e non me ne faccio niente! A te interessa? :lol1::lol1::lol1:

ronin74 22-09-09 22: 05

Quote:

Originariamente inviata da lorelin (Messaggio 999076)
si veramente bella giornata..peccato non aver potuto partecipare ma e' stato ugualmente entusiasmente seguirla come spettatrice.. bhe innanzi tutto sono felice per il primo posto di gianni anche se un po' arrugginito per il poco allenamento .. complimenti a matteo anche se purtroppo qualcuno gli sta facendo collezzionare una serie di molle, a oscar per il secondo posto,a lorenzo... devo dire un po' sfigato e a tutti i piloti presenti.e un GRANDE complimento al nostro guido meda personale oggi sicuramente senza voce ma ieri e' stato mitico e simpaticissimo per tutta la giornata!:smt136:smt136:smt136

Ripeto Gianni è una vecchia di spade mi porta male! scherzo...... o no! Altro che manometro:moto::lol1:

ronin74 22-09-09 22: 08

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 999711)

Ma Gianni è sparito una mezzoretta! Dai no solo per 5 minuti! Comunque non lo vedo a far ste robe, si limita a portar sfiga e BASTA!:lingua::lingua::lingua:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 43.