![]() |
Complimenti emy sei veramamente un bel tipo!!!!
IO sto aspettando un pochino poi penso che anche io farò qualcosa di simile... Veramente sto aspettando il modello nuovo... che dovrebbe uscire a breve... |
Quote:
Anch' io ho appena finito tutto, anche il pacco batterie :si: Come succede anche a te, quando lo accendo mi da "low battery" :smt155 Ho provato a misurare con un tester e con il pacco batterie collegato la tensione è leggermente maggiore di 6V. Siamo attorno ai 7,2V. Essendo il voltaggio più alto di 6V lo strumento non lo riconosce in fase di funzianamento e lo interpreta come se fosse basso e quindi "low battery" (...teoricamente). Quando le pile del pacco si saranno un pò scaricate dovrebbe tornare tutto ok :smt121 |
hai messo 5 celle da 1.2 i serie e ti da 7.2V??? strano....
|
Dal software con illuminazione inserita da 7,2 volt e appena spenta l'illuminazione da 6 volt a batteria carica! ma quante ne hai saldate Ale di batt. 5 o 6? perche 7,2 V lo dà un pacco da 6 pile !
ho finito ora di collegare anche l'altro tasto per spagnerlo senza rompermi le balle :lol1: :rotfl::rotfl::rotfl: ecco com'è ora :smt124:smt124:1st: http://img257.imageshack.us/img257/3295/p1080008.jpg |
Quote:
Quote:
Anche a me dal software con il pacco batteria inserita da 7,2 volt. Se invece lo tolgo mi da 6,4V. Cmq è normalissimo :si: Come dice il pacco batteria l' ho fatto a 4 celle da 1,5V :1st: Domanda (sicuramente c'è già scritto da qualche parte nel post, ma non lo trovo :doh:) -cosa indicano il led blu e quello verde sulla destra?? |
Quote:
p.s. in teoria non dovrebbe dare problemi il voltaggio a 7,2 perchè funziona anche con 12 v. :smt124 |
Quote:
Ok, capito :si: ...a me però il led verde non si accende :smt132:smt132:smt132 Stavo grattando via con il dremel il grigio per far si che i led si vedano, come mi decivi, ma quando ero arrivato al penultimo... traaaaaa :doh::doh::doh: ho bucato la pellicola :smt155 Alla fine quindi ho dovuto bucarli tutti perchè senò faceva schifo :temporale: Ho fatto un paio di foto del lavoro finito, però ho il cavo della fotocamera che non funzia e quindi non riesco a passarle sul PC. Se ti servono vedo di andare domani a prenderne uno nuovo, senò andrò con calma la prossima settimana :si: Per il voltaggio non c'è nessun tipo di problema a parte il fatto che da "low battery". Secondo me appena si scaricano un pochino poi funziona tutto alla perfezione :smt124 |
Quote:
|
Quote:
|
raga una domanda,sapete ke il gp (con temp)ha una funzione per cui quando va in sovra temperatura,la temperatura stessa inizia a lampeggiare,non si potra' far in modo di fa accendere un led come fosse la spia dell'acqua troppo calda?:si:
nessuno fa un video per vedere i led (contagiri)in funzione????:sbav: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 22. |