![]() |
Veramente mooolto bella con quei sali-scendi... L'unica pecca sono le vie di fuga, e che abbia dei rettilinei troppo lunghi!
Cmq stupenta anche l'ambientazione!! |
arrivo un pò in ritardo
vi ho modificato un pò la foto che ha messo Manu ora si gira così, la variante sul rettilineo è da anni che non la mettono più, più che altro per un motivo di sicurezza(eh si che di vie di fuga ce ne son molte :D) poi non si fa neanche la schicane prima dei box... la pista è bella, peccato per l'asfalto messo un pò maluccio sia sul rettilineo, che si fa quasi tutto con il sedere alzato dalla mini(rischio insaccate ;)) che all'inizio del misto, poco dopo la salitella.. rapporti giusti sono 7/64 come ha detto manu:si: io con il mio 50 una volta ho provato a mettere una 62, però poi nel tornantino stretto dopo la discesina a fine rettilineo non se ne esce fuori bene http://img245.imageshack.us/img245/5...aimondong1.jpg MI RACCOMANDO, QUANDO SI ORGANIZZA QUALCOSA FATE SAPERE!!! |
Io ci vado domenica questa con un mio amico. Testo la mia nuova banshee...:si:
|
domenica questa c'è la gara...il regionale...
quindi se nn ti sei iscritto,la pista è affittata.. non so se andarci domani io.... quoto quello ke ha detto SImone cmq!! io con i 40BZM ho uso la corona da 65denti in modo da avere 1 po + di ripresa sul misto |
kissà come ci si divete !! sopratutto nella discesa ! :sbav:
|
ma....la discesa è minima...e poi in curva....
|
Ragazzi...Castelraimondo è favolosa!!!!
Ho preso parte alla gara del regionale del 27 aprile... e che dire... mi sono divertito come un matto!! La pista apparte la mancanza di vie di fuga è troppo bella, e l'organizzazione è stata impeccabile... Inoltre nn parliamo di prezzi...+ che onesti... 40€ con 2 turni liberi 1 di cronometrate e 2 manche!!! (in toscana 60€ per girare nei piazzali e con una manche soltanto) Il supermegadiritto è una goduria...con il motore che prima della staccata strilla come una scimmia urlatrice, mentre la sensazione che t da la discesa dopo il ponte...è favolosa... sembra di spiccare il volo! :sbav: Ci ritornerò di sicuro!!!! :smt136 |
orca!!!
devo ricaricare la foto, non so perchè non si veda più:smt132 |
è si è che si DEVE organizzare una giornata stile mondiale SBK!!!!
tutti massicci e inka come le bestuie e gasss saplancato!!! io ogni volta che entro in questa discussione mi sale una scimmia che partirei pure subito!!!! |
Quote:
Davide (dmmotors), Enrica, Matteo,e Lorenzo... Grazie ragazzi!!!!! :si: :smt136 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 21. |