![]() |
Quote:
|
Quote:
http://img197.imageshack.us/img197/6...2009medium.jpg :lol1: |
giornata fantastastica come sempre a jesolo e ottima compagnia e belle bagar sono pienamente soddisfatto del motorello che ho sotto il sedere :box::si:
|
Quote:
Grandissimo :si: Chissà che capolavori di foto che avrà fatto! ...lo vedevo in giro per tutta la pista in posizioni strategiche pronto a immortalare ogni piega :smt124 |
Bello bello, bravi tutti che avete sfidato le previsioni del tempo, e un "mannaggia mannaggia" a chi è rimasto a casa.....cosa ve se persi....speriamo che ce la dianio ancora, io martellerò all'infinito...ora sono stroppo stanco e per giunta devo lavorare fino alle 2.00.....ma non importa ho il sorriso da ebete stampato sulla faccia per la giornata di oggi....a presto metterò video e foto...grazie a tutti per i ringraziamenti ma ho solo rotto un po le scatole niente più...
p.s. bobina ok ma metterò le foto della marmitta, anzi ecco qui |
Quote:
...peccato che abbiamo avuto poco tempo per conoscerci, però in quei pochi giri in pista che abbiamo fatto assieme mi sono veramente divertito :smt124:smt124:smt124 Con l' occasione volevo ringraziare Brian per questa magnifica giornata :si: |
splendida giornata oggi eravate parecchi, in multimedia ho postato alcune foto di oggi, purtroppo non credo ci siate tutti,sarà per la prossima
http://www.minimotovrforum.it/multim...07-2009-a.html |
Giornatona ieri, come sempre a Jesolo dopotutto!!!
Gran divertimento in pista e fuori!!! Un ringraziamento grande grande grande a Brian per darsi da fare per aver ste giornate, MITICO! |
Splendida giornata raga.. bellissimo ritorno x me in questa pista.. mai con la minimoto ed esattamente 20 anni fa in kart.. :asd: ..e già.. il tempo passa.. però basta non fermarlo.. finchè ce nè.. :rotfl:
Spero di ritornarci presto.. ci vediamo.. ciaooo :bye: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 11. |