Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   gara all'x-bike (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/66086-gara-allx-bike.html)

Luigi22 08-05-09 09: 38

Quote:

Originariamente inviata da Giglio (Messaggio 926199)
Io ragazzi ho avuto un sacco di problemi per arrivare a fine gara!!! Mi e' rimasto un ATTIMO corto il FIATO!!! porca miseria ogni giro speravo di vedere il cartello dei tre giri!!!

Complimenti a tutti ...Jarno il grande Caldelli che con gli infortuni mi mette dietro con una mano sola..e STE che ha fatto veramente una bella gara!!!

Grande Giglio..dai che tra un po arriviamo a correre in casa tua..!Ste è stato un grande ma è stato un pollo..(..vero Ste?!..),sai che garone che facevamo in 3???Sara x la prossima..anche se un jarno cosi in forma sara tosto da tenere dietro!Io con la preparazione invernale BY GREG78 avrei fatto a manetta altri 10 giri..pensare che l anno scorso dopo 7 giri ero gia cotto..ah ah

Ste#74 08-05-09 12: 40

Quote:

Originariamente inviata da Luigi22 (Messaggio 926584)
Grande Giglio..dai che tra un po arriviamo a correre in casa tua..!Ste è stato un grande ma è stato un pollo..(..vero Ste?!..),sai che garone che facevamo in 3???Sara x la prossima..anche se un jarno cosi in forma sara tosto da tenere dietro!Io con la preparazione invernale BY GREG78 avrei fatto a manetta altri 10 giri..pensare che l anno scorso dopo 7 giri ero gia cotto..ah ah

ahhh ma qui greg fa il preparatore fisico-atletico
il mio è baurix7 e infatti mi da delle proteine mediante birre, mojito e coca-havana
peccato davvero per l scivolata mi sarebbe piaciuto rimanere un po li con voi ad imparare qualcosa!!
...però siamo stati sec me un po troppo fermi in griglia e la gomma davanti era freddina forse...
nn avrei mai pensato di girare così all x bikes che proprio nn mi piace
jarno è davvero in forma!! sta andando davvero forte!!
GIGLIO hai fatto una bella gara anke te peccato per la partenza!!!

Ste#74 08-05-09 12: 41

Quote:

Originariamente inviata da luigi22 (Messaggio 926584)
grande giglio..dai che tra un po arriviamo a correre in casa tua..!ste è stato un grande ma è stato un pollo..(..vero ste?!..),sai che garone che facevamo in 3???sara x la prossima..anche se un jarno cosi in forma sara tosto da tenere dietro!io con la preparazione invernale by greg78 avrei fatto a manetta altri 10 giri..pensare che l anno scorso dopo 7 giri ero gia cotto..ah ah

polleria osvaldo

Luigi22 08-05-09 13: 11

Quote:

Originariamente inviata da Ste#74 (Messaggio 926671)
il mio è baurix7 e infatti mi da delle proteine mediante birre, mojito e coca-havana
peccato davvero per l scivolata mi sarebbe piaciuto rimanere un po li con voi ad imparare qualcosa!!
...però siamo stati sec me un po troppo fermi in griglia e la gomma davanti era freddina forse...

Hai ragione..ti ricordi che in griglia ti ho guardato xkè pensavo che jarno avesse fatto la furbata?(noi eravamo gia tutti schierati e lui non era ancora al cavatappi..),ma a fine gara mi ha detto che la moto aveva un problema e infatti me l ha fatta provare!Era vero!Meglio cosi..!Cmq Ste vai molto meglio dell anno scorso quindi abituati ad essere li dov eri il primo mezzo giro:1st:

Luigi22 08-05-09 13: 13

Quote:

Originariamente inviata da Ste#74 (Messaggio 926671)

Scusa ma a chi piace l xbike????:no:

Ste#74 08-05-09 13: 18

Quote:

Originariamente inviata da Luigi22 (Messaggio 926694)
Hai ragione..ti ricordi che in griglia ti ho guardato xkè pensavo che jarno avesse fatto la furbata?(noi eravamo gia tutti schierati e lui non era ancora al cavatappi..),ma a fine gara mi ha detto che la moto aveva un problema e infatti me l ha fatta provare!Era vero!Meglio cosi..!Cmq Ste vai molto meglio dell anno scorso quindi abituati ad essere li dov eri il primo mezzo giro:1st:

non penso ancora di essere come voi!!
cmq a fine gara ci ho pensato quando in griglia ci siamo guardati e siamo scoppiati a ridere
ahhh per fortuna che la moto di jarno andava male, se andava bene cosa faceva?
ho visto il video della gara, un po di polleria però te la becchi anke te eh
sei scusato solo per l'infortunio dai...anke se a ravenna mi preparo ad esser doppiato

Ste#74 08-05-09 13: 20

Quote:

Originariamente inviata da Luigi22 (Messaggio 926695)
Scusa ma a chi piace l xbike????:no:

...in effetti!!!!

Luigi22 08-05-09 14: 58

Quote:

Originariamente inviata da Ste#74 (Messaggio 926703)
non penso ancora di essere come voi!!
cmq a fine gara ci ho pensato quando in griglia ci siamo guardati e siamo scoppiati a ridere
ahhh per fortuna che la moto di jarno andava male, se andava bene cosa faceva?
ho visto il video della gara, un po di polleria però te la becchi anke te eh
sei scusato solo per l'infortunio dai...anke se a ravenna mi preparo ad esser doppiato

Oh io ci ripenso da domenica..era impossibile da passare..per 20 giri ci ho provato costantemente ma..chiudeva benissimo tutte le traiettorie!E poi quella è una pista insulsa..è monotraiettoria!L unica era sportellarlo..cosa che non potevo fare..

Griz #19 08-05-09 14: 58

Quote:

Originariamente inviata da Luigi22 (Messaggio 926694)

Ma lo scorso anno non eri tu Ste a dare paga a tutti in Senior B al Galliano ?? Non mi sembra che vai così male e devi migliorare ... Ma il passaggio da GRC a DM com'è ???

Ste#74 08-05-09 17: 06

l anno scorso a galliano è stata una bellisima gara che non mi sarei mai aspettato
quest anno peccato per la pioggia ma avrei abbassato il mio best lap, visto gia al sabato!!
la DM va bene, ma avendo guidato solo grc il pasaggio è stato più duro
adesso abbiamo capito anke come metterla(forse un po tardino) ma il risultato si è visto a x-bikes almeno su di me, cosa che al persico ho faticato!
cambiare telaio qualunque esso sia non è così facile; le impostazione delle curv e le reazioni della moto sono MOLTO ma MOLTO diverse
Luigi ne è consapevole e ce sempre stato anke lui nel mio tragitto Dm fin dall inizio
non do pareri in merito perkè qui è facile scatenare il solito inutile putiferio

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 38.