![]() |
Il tracciato è ancora lo stesso, le modifiche sono ancora nel "pensatoio".
I lavori per il fotovoltaico non toccano la pista (Diego ha visto il progetto), per quanto ne so portano via una parte del prato (quella verso il fiume) ma la cucina resta al solito posto. Bisognerà però aspettare che finiscano per sapere esattamente cosa cambierà. |
girando al contrario la s dove si entrava in rettilineo prima farla a fine rettilineo ora deve essere parecchio bella:rotfl:
|
Quote:
Non si pensi che voglia fare polemiche tanto più che sono l ultimo arrivato. Tento di dare un po di voce ad un circuito che mi piace comprese le persone che ci stanno, tanti amici miei. Ora facendo parte integrante di queste persone non solo in circuito ma molto di più fuori del circuito diventa normale che si parli anche del circuito. Ti ricordo qualcuno mi sembra allusivo e tendenzioso cercato per fare polemica. Sinceramente non mi piace e con questo chiudo questo intervento. Per il resto = senso antiorario o orario, giro a 180 e altro SABATO E DOMENICA TEMPO PERMETTENDO SI GIRA NULLA E CAMBIATO NULLA CAMBIERA CUCINA APERTA |
Quote:
|
Primo test sabato e domenica con le modifiche parziali e tutto è funzionato alla meraviglia.
Dopo la gara del 15 maggio apertura serale di martedì e giovedì ( + il sabato quando non impegnato dalla scuola ). |
Quote:
Com'è la pista ora? |
Quote:
Decideranno a fine anno se spostare la ricezione e solo allora diventa importante la modifica al tracciato. Con la modifica del tracciato si avrà un percorso più o meno uguale pero si girerà sulla parte dove non si è mai corso, asfalto nuovo. |
Questa la situazione sabato 30: il tracciato è rimasto lo stesso. Sono passati con un camion-scopa ed hanno ripulito tutta la pista, non ci sono più viti da raccogliere...
Invece è cambiato il "look", la direzione gara è stata spostata una decina di metri verso l'inizio del rettilineo, è sparita completamente la collinetta e relativo muretto dal lato partenza e sono stati rimossi gli alberi nel curvone dopo il rettilineo. |
Quote:
|
Recinzione terminata e spazi visibili.
Grande e migliore ora la gestione del parcheggio. Domani stop ore 18.30 per spazio alla scuola. Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 48. |