Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   foto di domenica alla gara di antegnate (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/64341-foto-domenica-gara-antegnate.html)

folleeee@tisc 21-03-09 21: 04

Quote:

Originariamente inviata da Pier85 (Messaggio 895620)
ciao mitico domani prorpio non ce la faccio xke sono via...al 99,9%vado domenica prossima..sepro di incontrarti

ho gia' capito dovro' venire anche domenica prossima uffff uffffff. Volevo rimanere a casa con la famiglia , e vabbe mi sforsero' , hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi Ciao buona serata

giako_blade 21-03-09 21: 54

Quote:

Originariamente inviata da Rocketkia (Messaggio 895030)
che bella firma Mattia5co!
mi sa che te ne commissionerò una anche io ;)
ciao a Giako_blade e a Dm46....e anche a yayoooo e a markosly!

weee bella tia!

beppe#8 22-03-09 07: 01

beppe#8

Quote:

Originariamente inviata da Pier85 (Messaggio 895573)
gran belle foto ma cosa centrano con la gara di antegnate??

hai ragione pier85 scusami ho sbagliato pagina scusate tutti :doh:

Tucatucacincilla 22-03-09 12: 37

ma possibile che con tutta la gente che c'era non ci siano altre foto??? :doh:

epo86 22-03-09 13: 20

Quote:

Originariamente inviata da folleeee@tisc (Messaggio 894989)
Epo86 Ciao, volevo sapere se sta meglio Fabio , se lo vedi salutamelo ,grazieeeeeeeeeeeeee

Ciao folle!...Fabio sta che deve purtroppo fermarsi, se non sbaglio la spalla sembra che sia quasi uscita dalla sede! so che doveva fare degli accertamenti, purtroppo senz' altro dovrà stare fermo un po'.....il 26 c'è la prissima gara...non so proprio dirti se ci sarà...manca più di una mese...dipende dalla gravità dell' infortunio, ma credo che difficilmente ci sarà.....al contrario sarebbe una bella sorpresa!!

aster76 22-03-09 22: 19

Quote:

Originariamente inviata da epo86 (Messaggio 895913)
Ciao folle!...Fabio sta che deve purtroppo fermarsi, se non sbaglio la spalla sembra che sia quasi uscita dalla sede! so che doveva fare degli accertamenti, purtroppo senz' altro dovrà stare fermo un po'.....il 26 c'è la prissima gara...non so proprio dirti se ci sarà...manca più di una mese...dipende dalla gravità dell' infortunio, ma credo che difficilmente ci sarà.....al contrario sarebbe una bella sorpresa!!

credo proprio che finisca qui', perche' mi ha chimato per vendere la moto!!!

minigiò 23-03-09 08: 34

Grazie per le belle foto che avete pubblicato.. così ci ritroveremo sempre anche negli album!!! :smt136

:smt150

folleeee@tisc 23-03-09 10: 01

Quote:

Originariamente inviata da epo86 (Messaggio 895913)

speriamo che si rimetta presto , salutamelo e fagli un grosso imbocca al Lupo da parte mia e di Yarno . Ciao ci si sente e ci si vede alla prossima grazie

mattiasco 23-03-09 13: 09

ciao raga come è andata sta domenica ad ante??
ho sentito che il 5 c'è una gara!!
chi la fa?
io il 22 sono giu' sicuramente (per il resa suprattutto) chi viene??

minigiò 23-03-09 13: 20

Quote:

Originariamente inviata da mattiasco (Messaggio 896672)
ciao raga come è andata sta domenica ad ante??
ho sentito che il 5 c'è una gara!!
chi la fa?
io il 22 sono giu' sicuramente (per il resa suprattutto) chi viene??

Il 5 aprile c'è la seconda prova del mantovano a Guidizzolo (MN).. (quella dici?) salvo casini io ci vado!!!! :si:

E del trofeo amatoriale comasco si sa + niente.. "Franco Wanted" :rotfl: !!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 53.