![]() |
tirando delle conclusioni le gomme gettonate per resa delle pit sono dunlop pmt sava unilli e veerubber...io ho visto dunlop pmt e sava presto provero unilli fin ora direi ke dunlop e pmt son simili solo ke pmt costano troppo per quello ke sono,dunlop a pari prezzo di sava...meglio le sava secondo me le migliori fin ora e per 10euro in piu di differenza con veerubber resterei su sava...ora vedremo unilli se le si prende a 70spedite e la resa e nella media delle citate direi ke va bene.....per me provate le unilli le paragonero solo a sava e tiro le somme QUALITA/PREZZO
|
Quote:
|
infatti questo e vero ma facciamo notare anke che chi corre in scooter monta dunlop per forza ma chi gira solamente nei weekend monta ugualmente dunlop pur non essendo obbligato....e sava vanno meglio magari no???perke??male informazione..stessa cosa per le pit ecco a cosa serve il sondaggio...perke le maggior parte delle pit escono con sava? perke molti usano sava???perke so boneeeeeee....pmt???le stanno evitando in molti e sicuramente ne risentiranno anke i campionati...ogni gara ci son griglie di 20 persone ma saiq uanta gente gira senza gareggiare?le voci corrono le gomme si provano e le meglio emergono....cosa che per gli scooter nn succede....per le pit si..almeno vedo questo....poi a volte i regolamneti dei trofei si fanno anke contattando i partecipanti "vedi lucarini"
|
Quote:
|
bene bene so anzioso il 30 test
|
test unilli...vanno subito in temperatura ottime sul tratto lento mescola perfetta carcassa rigida balla sui curvoni veloci...si puo migliorare ma va bene se i costi restano contenuti (60euro a treno credo vadano bene)
|
cmq è una gomma commerciale..per il top sava resta sava...nn ci si avvicinano per nulla...
|
Quote:
venerdi sono andato a provare a precenicco montando pmt media anteriore e dura al posteriore, in seguito posterò le foto. ho smanettato parecchio con le pressioni. la media anteriore si è rivelata troppo morbida, prossima volta userò dura dura o al massimo una media al posteriore che invece si è cansumata pochissimo. ho provato vee rubber e sava. senza dubbio le pmt mi sono piaciute molto piu' delle altre però, almeno con le temperature di venerdi e nel circuito di precenicco andava usata una dura all'anteriore. dopo metto le foto. |
vedo che molti usano delle pressioni alte eh???? di solito le pit lavorano piu basse anke se alcune gomme hanno degli standard di pressione scritto sulla spalla...(spesso si riferiscono alle pressioni da scooter)
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 42. |