Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   Pista Gruaro (Ve) (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/63609-pista-gruaro-ve.html)

renato 27-06-10 20: 52

Quote:

Originariamente inviata da emare 11 (Messaggio 1167240)
ci sono notizie? è da un anno che sento "apre fra 2 mesi"... sono passato li vicino e mi è sembrato di vedere dall'autostrada che il capannone sia stato adibito al carico scarico merci :( avete notizie?

SARANNO 2 MESI LUNGHI :pistola::pistola:

Ste#155 28-06-10 15: 03

Quote:

Originariamente inviata da emare 11 (Messaggio 1167240)
ci sono notizie? è da un anno che sento "apre fra 2 mesi"... sono passato li vicino e mi è sembrato di vedere dall'autostrada che il capannone sia stato adibito al carico scarico merci :( avete notizie?

ciao elia..mi tocca quotare renato...non sperarci...;)

NITROGAS 28-06-10 15: 09

ormai non ci spera più nessuno!!!!!!!!!!!

emare 11 28-06-10 15: 17

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 1167646)
ciao elia..mi tocca quotare renato...non sperarci...;)

heylà :) bah... ho letto tanto sul forum e non voglio riprendere tutta la discussione sennò i moderatori mi bastonano... però questa me la lego al dito... mi avevano fatto tante promesse...

Officina23 29-06-10 18: 12

Le voci che circolano sono tante, è già stato tolto tutto (protezioni, cordoli, ecc.) e per quanto ne so la pista non riapre semplicemente perché quel piazzale non era adibito ad area sportiva ma ad area di carico/scarico

gasi 07-08-10 19: 07

ciao a tutti quanti...
dalla data di chiusura, io e silvia, venerdì sabato e domenica siamo sempre presenti... qualsiasi di voi previa telefonata,può venire a visitare la pista e le sue variazioni in corso d'opera..........
gabriele non ha mollato... stò investendo ancora per la realizzazione e l'uscita e lo potrete constatare con i stessi propri occhi.
non investirei tanto tempo e denaro ad una cosa che ci credo.
è un anno che non vengo su minimoto vr, la prima cosa che voglio dirvi un grande saluto a tutti quanti nessuno escluso
qualsciasi di voi se mi viene a trovare è gradita la vostra visita.
vi aggiorno di un altro evento; come ben sapete, è il 3° anno che il motoclub gruarese partecipa alla festa dello sport di scorzè, trasportando interamente la pista alla manifestazione; invito tutti, se qualcuno vuole esibirsi con la minimoto chiedo di dare l'adesione tramite sms con nome, cognome e il n di cell, in quanto i partecipanti non pagheranno nessuna entrata e i piloti avranno pranzo e cena gratuita.
a presto. con simpatia gabriele e silvia.
PER PRENOTAZIONE INFO: 347-5800121 GABRIELE, 333-8949445 MOTOCLUB

Ste#155 07-08-10 20: 12

Quote:

Originariamente inviata da gasi (Messaggio 1182831)
ciao a tutti quanti...
dalla data di chiusura, io e silvia, venerdì sabato e domenica siamo sempre presenti... qualsiasi di voi previa telefonata,può venire a visitare la pista e le sue variazioni in corso d'opera..........
gabriele non ha mollato... stò investendo ancora per la realizzazione e l'uscita e lo potrete constatare con i stessi propri occhi.
non investirei tanto tempo e denaro ad una cosa che ci credo.
è un anno che non vengo su minimoto vr, la prima cosa che voglio dirvi un grande saluto a tutti quanti nessuno escluso
qualsciasi di voi se mi viene a trovare è gradita la vostra visita.
vi aggiorno di un altro evento; come ben sapete, è il 3° anno che il motoclub gruarese partecipa alla festa dello sport di scorzè, trasportando interamente la pista alla manifestazione; invito tutti, se qualcuno vuole esibirsi con la minimoto chiedo di dare l'adesione tramite sms con nome, cognome e il n di cell, in quanto i partecipanti non pagheranno nessuna entrata e i piloti avranno pranzo e cena gratuita.
a presto. con simpatia gabriele e silvia.
PER PRENOTAZIONE INFO: 347-5800121 GABRIELE, 333-8949445 MOTOCLUB

Ciao Sandro giusto? perdonami ma è passato 1 po di tempo:si:
Io quest'inverno seppur di passaggio ma sono passato spesso nella ex pista gruarese...trovando la pista completamente smantellata,,,era rimasto solo qualche cordolo messo giù...x altro con furgoni e furgoncini parcheggiati su....
Quindi se l'intenzione vostra è quella di riaprire, ne saremmo tutti felicissimi, e sarei uno dei primi a tornarci,ma dopo tutte le frottole che ci sono state raccontate qua sul forum, apre tra 1 mese, stiamo alvorando 2 settimane apre etc etc io mi sento costretto a dire che fino a che non vedo non ci credo....
Buon lavoro:si:

gasi 07-08-10 22: 07

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 1182848)
Ciao Sandro giusto? perdonami ma è passato 1 po di tempo:si:
Io quest'inverno seppur di passaggio ma sono passato spesso nella ex pista gruarese...trovando la pista completamente smantellata,,,era rimasto solo qualche cordolo messo giù...x altro con furgoni e furgoncini parcheggiati su....
Quindi se l'intenzione vostra è quella di riaprire, ne saremmo tutti felicissimi, e sarei uno dei primi a tornarci,ma dopo tutte le frottole che ci sono state raccontate qua sul forum, apre tra 1 mese, stiamo alvorando 2 settimane apre etc etc io mi sento costretto a dire che fino a che non vedo non ci credo....
Buon lavoro:si:

ciao sono gabriele ......sai se dovesse dipendere da me sarebbe gia riaperta purtroppo la documentazione continua e aggiornamenti che chiedono ,con una continua domanda risposta che passa circa sei mesi da un passaggio all altro ti mettono a dura prova con la pazienza .........l ultima novita a.l.l.s.chiedono ulteriori servizi.......credimi mi fanno impazzire e quando non hanno la volonta di darti una mano bisogna aver tanta pazienza cmq quando vuoi mi puoi venir a trovare ciao alla prossima

gasi 07-08-10 22: 10

ciao a tutti... il contatto GASI è mio... (silvia) quello di gabriele è GABRIELE 59.
buona serata

Strako 08-08-10 00: 30

Sarebbe una bellissima cosa aver riaperta questa pista però da quanto ho letto credo che le persone abbiamo perso la speranza ormai...se magari postate qualche foto dei lavori che state dicendo di fare o continuate a darci qualche notizia la gente magari ricomincia a crederci!
Io sarei anche uno dei primi a venire a girarci anche perchè l'avevo vista aperta con la gente che ci si divertiva ancora prima di prender la minimoto...quindi voglia di girarci da parte mia ci sarebbe come credo da parte di tanta altra gente della zona sopprattutto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 13.