Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   15/3 prima gara WLB TOUR 2009 - PISTA FUJIMA - antegnate (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/63262-15-3-prima-gara-wlb-tour-2009-pista-fujima-antegnate.html)

crisgas 16-03-09 14: 59

Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 891204)
ciao a tutti ragazzi!! ke dire sempre i numeri una dai mitici organizzatori ai partecipanti!
ho avuto l'onore di conoscere persone nuove! fra cui un bel osso duro da passare.... aster76! in gara 1 ho fatto di tutto per passarti:rotfl: ma non c'è l'ho fatta:lol1:
bellissima giornata!!! alla prossima!!!!
coauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!

grazie dell'ospitalita al cancello team e allo scarliga team
ciao cape ci si vede alla prossima anche se i risultati non sono stati un gran chè la giornata è stata molto bella e di ottima compagnia!:smt136

minigiò 16-03-09 15: 02

Quote:

Originariamente inviata da ila (Messaggio 891308)
complimenti a tutti ... giornata eccelsa . chi ben comincia è già a metà dell'opera , un proverbio così cita , penso che il wlb sia iniziato in questo modo. bravissimi veramente , è stato esaltato lo spirito di competizione non quello di antagonismo. :smt136 per noi del salamella è ,come gruppo, una giornata da incorniciare .... minigiò secondo e fabio primo in cat 40 . miticiiiiii . una domanda ma il trofeo materasso lo fate? forse lì sarei primo con unacaduta nelle qualifiche una in gara 1 e ben 4 in gara2:lingua: un grande saluto a tutti:smt142

Mitico è il Salamella Team e felicissimo io di essere stato "adottato" da voi.. :nospam:
Gruppo spettacolare, genuino in tutto!!!
Farò squadra con loro (come pecora bianca, in mezzo alle nere :smt146) per tutto il campionato.. se mi reggono :rotfl:!!!!
Ila.. so che il tuo meglio lo dai quando ti trovi in mezzo ai sacchi.. :asd:.. non temere.. da adesso in poi cominciano sacchi a volontà.. :asd: :lol1:

Troppo forti.. :smt136

A presto. ciao :smt150

p.s.: per me esiste anche il Cancello Team.. una stella in embrione!!! :smt124
p.s.2: ho visto la guida su binario e la potenza delle italiane.. ma non sapete cosa perdete a guidare una mini che non vuol saperne di andare dove vuoi tu e che sembra lanciarti per aria ad ogni curva.. :asd: ..se non guidi incarognito ha già vinto "lei" in partenza.. troppo bello :rotfl: ..difficile trovare di meglio :smt146!!!

yarno74 16-03-09 15: 04

Ciao Mattiasco ma chi e' che ha fatto 25.025?cavolo.

dossfenner 16-03-09 15: 29

GRASSIEEEEEEEEEE MILLE A TUTTI SIETE STATI COME AL SOLITO FANTASTICIIIIIIIII noi siamo stanchissimi e distrutti ma CONTEnTISSIMI DELLA BELLISSIMA GIORNATA DI IERI :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::s bav::sbav::sbav::sbav::moto::moto::moto::trattore: :trattore::trattore::trattore::trattore::trattore: :trattore:

dossfenner 16-03-09 15: 32

Quote:

Originariamente inviata da ila (Messaggio 891308)
complimenti a tutti ... giornata eccelsa . chi ben comincia è già a metà dell'opera , un proverbio così cita , penso che il wlb sia iniziato in questo modo. bravissimi veramente , è stato esaltato lo spirito di competizione non quello di antagonismo. :smt136 per noi del salamella è ,come gruppo, una giornata da incorniciare .... minigiò secondo e fabio primo in cat 40 . miticiiiiii . una domanda ma il trofeo materasso lo fate? forse lì sarei primo con unacaduta nelle qualifiche una in gara 1 e ben 4 in gara2:lingua: un grande saluto a tutti:smt142

GRASSIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:si:

Tucatucacincilla 16-03-09 15: 34

GRANDE PRESIDENT!!! sempre un piacere rincontrarsi!!!
alla prossima se c'è un po meno gente e un pochino più di calma ci beviamo una birretta assieme!
complimenti anche per il risotto che ho mangiato... con quel tocco del sughetto preso dalla porchetta :sbav:

yarno mi dispiace che tu non sia potuto essere presente a una giornata fantastica...

per la prossima gara cercherò di stringere meglio le viti... :doh:

minigio ti ho visto all'opera e... complimenti!

dossfenner 16-03-09 15: 38

Quote:

Originariamente inviata da pistafugima (Messaggio 891034)
Giornata Veramente Bellissima...

Tantissima Gente e sopratutto ottimo comportamento !!

Ringraziamo Tutti per l' Ottima gara , ringraziamo la Gestione WLB che grazie al loro impegno ed alla loro squadra hanno permesso diportare a termine questa Accopiata vincente DMB-FUgima/WLB con un Risultato veramente soddisfacente...

Grazie ancora a tutti ,

:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136: smt136:smt136:smt136:smt136

Paolo e Daniele

.

grassieeeeee a voi per averci sopportato da sabato mattina ore 7 fino alla domenica ore 21,00 non stop :si::si::si::si::si::si:CIAUX :moto::moto::moto::moto:

dossfenner 16-03-09 15: 44

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 891038)
Grazie WLB per queste grandi giornate che ci offrite!!!

So che per realizzare questo ci state mettendo tanto sacrificio ed impegno.. di tempo, di fatica, di organizzazione.. di tutto!!!

Lo state facendo per tutti noi.. grandi raga!!!! :smt136

Un abbraccio a tutti !!!!

:smt150

VOLEVO risponderti ma non ci riesco non ho' piu' parole GRASSIEEEEEEEEEEE MILLE:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl:

minigiò 16-03-09 15: 45

Dosssss.. siete grandi.. e io felicissimo di essere da domenica anche socio del Motoclub WLB Team!!!!

Per grandi impegni servono tante braccia.. ho visto che siete un bel numero, ma se aiutiamo tutti, anche noi piloti, tutto si fa più semplice e meno gravoso per il WLB.

Per quel che possiamo quindi aiutiamoli.. e aiuteremo anche noi e le nostre giornate!!!

Se riesco, come l'anno scorso, cercherò di esserci dal sabato.. e spero di trovare anche altri di noi per sostenere gli sforzi del WLB.

La forza del gruppo è la nostra forza :lol1: :nospam:

Coraggio.. prima, durante e fuori la pista.. sempre!!! :si:

Grande WLB!!!!! :smt150

folleeee@tisc 16-03-09 16: 36

Quote:

Originariamente inviata da yarno74 (Messaggio 891332)
Ciao Mattiasco ma chi e' che ha fatto 25.025?cavolo.

Ciao Yarno come stai ??? Si ma te venerdi' non hai mica fatto il tempone?????????? Non e' stato comunicato!!!!!Dai guaris en presaa !!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 48.