Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   licenza x correre a codogno???????? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/61949-licenza-x-correre-codogno.html)

lele#39 30-01-09 15: 33

Quote:

Originariamente inviata da STEVEN73 (Messaggio 860538)
Lele, scusa ma sono un po duro di comprendonio, ma (a parte le coperture assicurative) con questa tessera posso girare anche nei circuiti omologati uisp tipo Gallianopark ecc...

a questo nn te lo saprei dire, sicuramente giri in piste omologare fmi senza aggiungere nulla, per le piste solo uisp nn saprei...sinceramente nn so se Galliano è anche Fmi...se lo è nn hai nessun problema e nn devi acquistare nessun'altra tessera...

michelnick 30-01-09 17: 55

Quote:

Lele, scusa ma sono un po duro di comprendonio, ma (a parte le coperture assicurative) con questa tessera posso girare anche nei circuiti omologati uisp tipo Gallianopark ecc...

con solo tessera FMI hai copertura assicurativa solo nei circuiti omologati FMI se sono solo UISP non vale una cicca :si:

Max '77 30-01-09 19: 50

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 857121)
Questa è una tessera fmi dedicata alle minimoto, che vale in tutte le piste Fmi e che sostituisce tranquillamente quella Asi:

LICENZA PROMOSPORT TRAINING MINIMOTO

A cosa serve: permette di partecipare ad allenamenti ed a prove libere in pista solo nella specialità Minimoto. Ha validità nazionale.

Costo: € 60,00

Certificato medico necessario: nessuno

Dove posso farla: presso i Comitati Regionali FMI

Validità: presso tutti gli impianti omologati per le Minimoto.

Con questa licenza non puoi fare le gare promozionali che verranno organizzate dalla FMI nel corso dell'anno, per partecipare a queste gare amatoriali devi fare la Promosport Basic, che costa 80 € + certificato medico per attività sportiva non agonistica (il mio medico me lo ha fatto pagare 10 €) + iscrizione motoclub.

Quote:

Le piste omologate FMI le trovi qui http://www.federmoto.it/Home/Comitat...1/Default.aspx Galliano c'è

lele#39 31-01-09 00: 12

Quote:

Originariamente inviata da Max '77 (Messaggio 860698)
Con questa licenza non puoi fare le gare promozionali che verranno organizzate dalla FMI nel corso dell'anno, per partecipare a queste gare amatoriali devi fare la Promosport Basic, che costa 80 € + certificato medico per attività sportiva non agonistica (il mio medico me lo ha fatto pagare 10 €) + iscrizione motoclub.

Le piste omologate FMI le trovi qui http://www.federmoto.it/Home/Comitat...1/Default.aspx Galliano c'è

bravo max...sei stato chiarissimo...

STEVEN73 31-01-09 13: 45

Quote:

Originariamente inviata da michelnick (Messaggio 860624)
con solo tessera FMI hai copertura assicurativa solo nei circuiti omologati FMI se sono solo UISP non vale una cicca :si:

Quindi cosa vuol dire? Se ho una licenza FMI in un circuito omologato solo UISP non mi fanno girare?

Max '77 31-01-09 22: 13

Quote:

Originariamente inviata da STEVEN73 (Messaggio 861048)
Quindi cosa vuol dire? Se ho una licenza FMI in un circuito omologato solo UISP non mi fanno girare?

Ti fanno girare, ma non hai la copertura assicurativa.

Max '77 31-01-09 22: 15

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 860832)
bravo max...sei stato chiarissimo...

Grazie per il complimento! :si:

zio ciccio 25-03-09 13: 27

fiiiischia che magna magna!

motorman 26-03-09 10: 28

ma alla fine dopo ben 25 giorni e 3 w/e la situazione a Codogno com'è???

hanno eliminato la ressa in pista???
i pilotoni sono contenti di girare fra di loro???
e gli amatori cina/italiani che fanno alla domenica???

IO per problemi ho girato solo due volte in pista con i tombini( chi conosce sa) ed ho visto sempre il pienone anche se la pista fa schifo.

E nelle altre piste " LIBERE"??????

Mave#14 26-03-09 12: 29

Quote:

Originariamente inviata da motorman (Messaggio 899018)
ma alla fine dopo ben 25 giorni e 3 w/e la situazione a Codogno com'è???

hanno eliminato la ressa in pista???
i pilotoni sono contenti di girare fra di loro???
e gli amatori cina/italiani che fanno alla domenica???

IO per problemi ho girato solo due volte in pista con i tombini( chi conosce sa) ed ho visto sempre il pienone anche se la pista fa schifo.

E nelle altre piste " LIBERE"??????

io ho girato ad antegnate due domeniche ed era iperaffollata ! mai vista cosi piena ...
degli amici mi hanno detto ke anke rozzano domenica era bella piena di gente ...
sarei curioso anke io di sapere come vanno gli affari in quel di Codogno ....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 18.