Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   FOX nuova minimoto!!! (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/60649-fox-nuova-minimoto.html)

Fabiano Fant. 12-03-09 18: 43

[QUOTE=Steve-O;889046]
Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 889004)
Non è certo un mistero che la Fox commissiona articoli da BZM, lo avevo già scritto in più post.
Noi usiamo (a volte) le scatole BZM perchè molto robuste, a salvaguardia di trascuratezze nel trasporto. :1st:[/QUOTE

Diciamo che lo era per me un mistero.... che sulle mini ci bazzico da due anni a questa parte...cmq mi sembra ottima la marma.....l'unica cosa è quello smalto che ci mettono sopra....che alla prima uscita si è sciolto (friggeva) nella parte del collettore....Bah che senso a metterlo se poi alla prima uscita va via??

Il senso è che sono un animale (con tutto il rispetto per loro), perchè non ti ho avvisato che è un protettivo antiruggine. Spero non sia stato un grosso problema... :doh:

Steve-O 12-03-09 19: 08

[QUOTE=Fabiano Fant.;889060]
Quote:

Originariamente inviata da Steve-O (Messaggio 889046)

Il senso è che sono un animale (con tutto il rispetto per loro), perchè non ti ho avvisato che è un protettivo antiruggine. Spero non sia stato un grosso problema... :doh:

....avevo già visto quel protettivo su marmitte di scooter....cmq tranquillo nessun problema è colato solo sul collettore che alla fine è la parte che si scalda di piu...il resto della marmitta è intatto!!!:si::si:
anzi è la marmitta migliore che ho visto per la gp5....

Fabiano Fant. 12-03-09 23: 54

Quote:

Originariamente inviata da PIRO (Messaggio 889353)
ahahahahahah che traffici che ci sono sotto!

Quali?

Lukas 19-03-09 14: 20

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 889004)
Non è certo un mistero che la Fox commissiona articoli da BZM, lo avevo già scritto in più post.
Noi usiamo (a volte) le scatole BZM perchè molto robuste, a salvaguardia di trascuratezze nel trasporto. :1st:

Noi..? Scusate ..Voi.. Signori che siete coinvolti in questo affare volete per cortesia farvi avanti e mostrarvi a tutti gli utenti di questo Rispettato Forum..
Ragazzi sembra che sia un'associazione di stampo mafioso!!..
Vi invito a farvi avanti pubblicamente una volta per tutte, mettendo fine una volta per tutte a polemiche, che non portano da nessuna parte.
Vi ringrazio anticipatamente perchè sono certo che accoglierete la mia richiesta e ci mostrerete finalmente il volto di questa Grande azienda di Dublino che si occopa di riproduzione di componenti di Minimoto di altre marche (GRC)che spedisce in scatole BZM!!!
GRAZIE ANCORA.

nick17 19-03-09 14: 38

ma questa moto si e' mai vista girare? tutti scrivono ma foto od altro mai in questo topic tutti dicono la sua ma fatti pochi:si:

motorossi 19-03-09 15: 37

Quote:

Originariamente inviata da Lukas (Messaggio 893799)
Noi..? Scusate ..Voi.. Signori che siete coinvolti in questo affare volete per cortesia farvi avanti e mostrarvi a tutti gli utenti di questo Rispettato Forum..
Vi invito a farvi avanti pubblicamente una volta per tutte, mettendo fine una volta per tutte a polemiche, che non portano da nessuna parte.
Vi ringrazio anticipatamente perchè sono certo che accoglierete la mia richiesta e ci mostrerete finalmente il volto di questa Grande azienda di Dublino che si occopa di riproduzione di componenti di Minimoto di altre marche (GRC)che spedisce in scatole BZM!!!
GRAZIE ANCORA.

mi associo con lukas.....signori fatevi avanti!

SB07 19-03-09 15: 49

Dovrebbero farsi avanti almeno due-tre persone allora....:lol1::lol1::lol1:

se dovessi decidere io... farei kiudere il post...questa per loro è solo pubblicità gratuita..ed un sistema per tener acceso i discorsi sul loro conto....

simo748s 19-03-09 16: 34

Quote:

GRAZIE ANCORA.

secondo me,
il Noi di Fabiano(titolare della pista galliano park che tutti noi conosciamo) era rivolto al loro punto vendita e basta :si:
non c'è bisogno di fare polemiche inutili:smt124

manu491 19-03-09 19: 46

sabato ho visto bandini girare a ripapersico con una "normale" dm coi colori bzm ed era insieme al resto del team dm e insieme a robert di bzm

Fabiano Fant. 19-03-09 20: 50

Quote:

GRAZIE ANCORA.

NOI siamo Fabrizio e Manuel Fantini, siamo in Viale Roma 402 a Forlì, in una proprietà di che si chiama Galliano Park e se ci giri dentro un po', o chiedi a qualcuno, ci trovi.
Quello che non ho capito è con chi ho il piacere di interloquire. :smt139

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 15.