Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Anteprima mondiale!!! Motore "or" visto da vicino...... Molto vicino! (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/59668-anteprima-mondiale-motore-visto-vicino-molto-vicino.html)

heavymachinegun 11-12-08 02: 09

mi vedo costretto a chiamar un pò di ordine.... evitiamo gli OT altrimenti chiudo la discussione perchè oramai l'argomento principale si è spostato verso O.R. VS resto del mondo....

X-lite 11-12-08 08: 37

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 830020)
ti voglio far presente una cosa . di team che usano blata in italia ce ne sono molti ... ma non riconosciuti uffciali proprio perche usano prodotti di altri costruttori .... quello che facciamo in casa nostra e parlo di " BLATA " non lo sa nessuno e ne lo sapra' mai !!!

quindi finiamo di dire che noi corriamo con i pezzi di robert perche ne ho le tasche piene ..... io sono li a spaccarmi la schiena tutti i giorni ... con prove e riprove , tutti i sabati e domeniche in pista a prendere freddo mentre me ne potrei stare comodamente a letto al caldo ... per poi cosa ... arrivano i magnifici due del forum che inziano a dire che montiamo i ricambi di robert ED E' PER QUESTO CHE I NOSTRI MOTORI VANNO FORTE !!!!!!! BASTAAAAA !

io ragiono cosi .. ognuno pensi per se che io penso per me !! e prima di parlare e sparare a 0 prima informatevi , chiedete , chiedete se potete divulgare informazioni e poi magari scrivete o parlate ...

Ciao, io parlo di Rastrelli Ivan giunto nono alla prima finale Open 2007 di pomposa montava indiscutibilmente gt bzm! ho anche le foto non mi far mettere anche quelle..... se non è un tuo pilota non ti devi sentire tirato in ballo è chiaro che nessuno ha fatto il tuo nome, apprezzo anche non conoscendoti lo sforzo che fai con il marchio Blata!
Saluti Sergio

SCALLONISI 11-12-08 09: 25

Quote:

Originariamente inviata da X-lite (Messaggio 829130)
il motore or questo anno in senior b ha dimostrato di essere mostruosamente vincente... chiedilo a Brocchi..... che con Bortone ha dovuto sputare il sangue con i motoroni made BZM..... e solo la fortuna lo ha assistito e non le sacche di travaso........ o le centraline in luogo alle canoniche bobine.......
Saluti Sergio

Ciao Sergio , ci siamo conosciuti a Latina , ero con ****** sotto il gazebo di Tecnomoto , alla fine della gara Open B , ero vicino alla famiglia Siena e ho ascoltato da vicino il papa che parlava con ****** , erano molto dispiaciuti di non essere riusciti a vincere , e le loro conclusioni sono state che il motore non andava in alcune gare.
L'ultima di Latina , non fa testo , Bortone aveva la vittoria in mano , quindi perchè strafare ?? . La fortuna secondo me va da chi la merita...............................Bortone credo che sia stato sempre competitivo.
ciao Sergio

Ps. : le centraline , non esistono , era un pesce di aprile nel forum ...............poi alla finale di latina l'unica moto verificata è stata quella di Bortone , forse si sperava in una squalifica per vincere il titolo ??

SB07 11-12-08 10: 16

Quote:

Originariamente inviata da SCALLONISI (Messaggio 830118)
Ciao Sergio , ci siamo conosciuti a Latina , ero con ****** sotto il gazebo di Tecnomoto , alla fine della gara Open B , ero vicino alla famiglia Siena e ho ascoltato da vicino il papa che parlava con ****** , erano molto dispiaciuti di non essere riusciti a vincere , e le loro conclusioni sono state che il motore non andava in alcune gare.
L'ultima di Latina , non fa testo , Bortone aveva la vittoria in mano , quindi perchè strafare ?? . La fortuna secondo me va da chi la merita...............................Bortone credo che sia stato sempre competitivo.
ciao Sergio

Ps. : le centraline , non esistono , era un pesce di aprile nel forum ...............poi alla finale di latina l'unica moto verificata è stata quella di Bortone , forse si sperava in una squalifica per vincere il titolo ??

Mamma...questa è cattiva...messa giù molto bene...complimenti!!!..ma cattiva...

SCALLONISI 11-12-08 11: 57

Quote:

Originariamente inviata da SB07 (Messaggio 830151)
Mamma...questa è cattiva...messa giù molto bene...complimenti!!!..ma cattiva...

Non parlo per sentito dire , ma perche c'ero e ho visto e sentito ...........................:si:
Ho sentito anche altre cose , ma non sono inerenti ai motori ..............................

SB07 11-12-08 12: 43

Quote:

Originariamente inviata da SCALLONISI (Messaggio 830203)
Non parlo per sentito dire , ma perche c'ero e ho visto e sentito ...........................:si:
Ho sentito anche altre cose , ma non sono inerenti ai motori ..............................

Non volevo dire ke parli per nulla..anzi..se veramente hai sentito quelle parole...la mia idea di quel motore si rafforza!

manu491 11-12-08 13: 22

direi di chiudere il discorso blata qui, grazie.

miki91 11-12-08 13: 36

Quote:

Originariamente inviata da SB07 (Messaggio 830243)
Non volevo dire ke parli per nulla..anzi..se veramente hai sentito quelle parole...la mia idea di quel motore si rafforza!

Sto seguendo con interesse la discussione, nell'intervento precedente però si parlava di motori bzm, alle selettive.
Poi Siena a lasciato con chi stava ed è passato a orioli per le finali

SCALLONISI 11-12-08 13: 44

si è visto infatti .....................:si: e si è anche pentito ...................L'ho sentito lamentarsi per i ricambi minimoto che non arrivavano, per i telaietti reggisella rotti , saldati e risaldati .............................................. e li ho anche visti dal vivo se vuoi inserisco delle foto che ho fatto .
pero stiamo fuori OT

manu491 11-12-08 13: 52

oh ma allora siete di coccio? ho detto basta OT, e allora basta! alla prossima chiudo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 33.