Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   Polini minimotard (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/57942-polini-minimotard.html)

Cayman Racing 22-12-08 11: 31

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 836791)
he he he!!! gia iniziata la malattia!!!!hee oggi primo approccio!!!! giusto x testare se tutto ok!!!! infatti non è molto carburato!!! azz..x il resto tutto ok!!! ma la configuraz del 19..è spillo w3 alla 3° tacca dall'alto!!. valvola da 40!!getto min.50 .max. 94(non è magra?)polv. 262 au...girellando un po mi sono accorto che non va bene di carburaz...al minimo è perfetta a meta' non va ratella e poi muore!! manca benza!!!! se apro tutto in alto è ok!!! mi sembra magra in progressione!!!!!! intanto ho ingrassato 3 punti il max.(guardando la candela era un po magrina!!). alzato lo spillo d 1 tacca alla 2° ed è molto meglio ma non ancora ok!!! mi dite come avete configurato il vostro 19... op il 21!!!!! grazie ciaoooo

ti so dire oggi che guardo il mio...perche non ricordo esattamente la configurazione che cmq per il 19 che per il 21 e piu o meno uguale apparte qualche giro di vite...

pistonepadova 22-12-08 17: 56

ciao gente io e da un mese che ho il motardino prima avevo una polini reverse ma dato la mia stazza piu di un kilowat son passato al missile in questinoe hoooooooooo DAVIDEEEEEEEEEEEE so qua quando andiamo a girare ? anche xche ho bisogno di una delucidazione e magari na sistemata alla carburazione da parte tua ciao belli a dimenticavo mi diverto come una bestia ciao a presto

Campos 22-12-08 18: 03

Ciò che aspettavamo! Il primo raduno nazionale dedicato ai Minimotard

http://nuke.gallianopark.com/GareMin...5/Default.aspx

Cayman Racing 22-12-08 19: 12

Quote:

Originariamente inviata da Campos (Messaggio 837345)
Ciò che aspettavamo! Il primo raduno nazionale dedicato ai Minimotard

http://nuke.gallianopark.com/GareMin...5/Default.aspx

bravo lo stavo dicendo a tutti ho messo la locandina sul sito del cayman racing team...
mi raccomando tutti presenti....sara una delle occasioni migliori per chiarire punti sulla nostra belva...

Cayman Racing 22-12-08 19: 13

Quote:

Originariamente inviata da pistonepadova (Messaggio 837343)
ciao gente io e da un mese che ho il motardino prima avevo una polini reverse ma dato la mia stazza piu di un kilowat son passato al missile in questinoe hoooooooooo DAVIDEEEEEEEEEEEE so qua quando andiamo a girare ? anche xche ho bisogno di una delucidazione e magari na sistemata alla carburazione da parte tua ciao belli a dimenticavo mi diverto come una bestia ciao a presto

ciao paolo andremo il prima pox,pero prima mi devono arrivare i cerchi in lega altrimenti non posso finire di montare la mia...come e andata domenica?dove l'hai presa?ciao

pistonepadova 22-12-08 20: 14

ciao davide domenica tutto ok il tuo presidente è ancora a piedi e cera anche matteo mi diverto un sacco col motardino l ho preso da motoricambi 2000 mi ha fatto un prezzo ok meno di 2000 euri comunque se riesco e il tempo permette ci vado anche dopo natale magari il 27

Cayman Racing 23-12-08 09: 43

Quote:

Originariamente inviata da pistonepadova (Messaggio 837423)
ciao davide domenica tutto ok il tuo presidente è ancora a piedi e cera anche matteo mi diverto un sacco col motardino l ho preso da motoricambi 2000 mi ha fatto un prezzo ok meno di 2000 euri comunque se riesco e il tempo permette ci vado anche dopo natale magari il 27

ok magari vedo se riesco a fare un giretto a vedere cosi vediamo che problemi hai...

MACKIE 24-12-08 10: 46

Ciao a tutti!!!
Beneee!!! Cayman vigonza, pistone padovano a cadoneghe e io a bragni!

Come minimo ci si sarà incrociati una miglionata di volte!!!

Allora usciamo tutti e tre coi mostri e vediamo se riusciamo a riconoscerci!!!

Volevo scusarmi per ieri, un po' di terremoto...
Comunque la moto almeno funziona! Va in moto subito! Spero di nn aver disturbato
:-D !!!

Cmnq primi di iniziare seriamente ho bisogno che qualcuno gli dia un occhiata seriamente ... Altro che vedere solo se si accende!

Certo girare il 27 co sto tempo io onestamente no...

Auguri a tutti!

MACKIE 24-12-08 11: 07

Io nn so voi ma col fatto che il computer È in ufficio, io mi connetto al forum sempre tramite Blackberry! E in effetti È comodissimo!

Ad ogni modo il primo febbraio motard day! Anca Man Brazo e corpo!

E speriam con l'anno nuovo diprovare a fare anche qualche garetta!!! Io nn vedo l'ora!
In più questa malattia vedo che nn ha età!
Io 27, pistone mi super alla grande! Mio figlio ha 2 anni (è indietro ma già inizia)...
È veramente un invenzione paurosa!

Anche un grazie ai polini che l'han fatta !!!

MACKIE 24-12-08 12: 32

Quote:

Originariamente inviata da Campos (Messaggio 835464)
Cercare il tempone in pieno inverno non è proprio il massimo.. Usa qualche weekend libero e la pista per provare alcune soluzioni a livello di motore/ciclistica, ma non di certo per portare al limite il tutto.
Mackie se hai il modello vecchio, come il mio, il tuo handicap per il tempo sul giro non è dovuto al telaio ( o perlomeno non in misura così marcata) bensì dal feeling che hai con il tuo mezzo. Ad esempio, se ancora non lo hai fatto, passa ad un disco maggiorato all'anteriore.. Il 150mm di serie, unito ai freni meccanici è troppo poco modulabile specialmente nelle staccate secche e violente!

Tempo permettendo sarebbe l'ideale ritrovarsi uno dei prossimi weekend in pista, per discutere di persona di tutte le migliorie applicabili ai minimotard; con i mezzi sottomano è tutto un'altro discorso!

Ciao!

Mi spiace risponderti sol ora, ma ora ho pututo.

Io davanti ho un 200mm e dietro un 130(o 135 al max)... Uniti cmnq a pinze con azionamento meccanico nn idraulico ...
Resto dell'idea che necessito dei rapporti giusti... Dato che marce non ce ne sono...

Auguri

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 17.