![]() |
Quote:
|
ciao gente io e da un mese che ho il motardino prima avevo una polini reverse ma dato la mia stazza piu di un kilowat son passato al missile in questinoe hoooooooooo DAVIDEEEEEEEEEEEE so qua quando andiamo a girare ? anche xche ho bisogno di una delucidazione e magari na sistemata alla carburazione da parte tua ciao belli a dimenticavo mi diverto come una bestia ciao a presto
|
Ciò che aspettavamo! Il primo raduno nazionale dedicato ai Minimotard
http://nuke.gallianopark.com/GareMin...5/Default.aspx |
Quote:
mi raccomando tutti presenti....sara una delle occasioni migliori per chiarire punti sulla nostra belva... |
Quote:
|
ciao davide domenica tutto ok il tuo presidente è ancora a piedi e cera anche matteo mi diverto un sacco col motardino l ho preso da motoricambi 2000 mi ha fatto un prezzo ok meno di 2000 euri comunque se riesco e il tempo permette ci vado anche dopo natale magari il 27
|
Quote:
|
Ciao a tutti!!!
Beneee!!! Cayman vigonza, pistone padovano a cadoneghe e io a bragni! Come minimo ci si sarà incrociati una miglionata di volte!!! Allora usciamo tutti e tre coi mostri e vediamo se riusciamo a riconoscerci!!! Volevo scusarmi per ieri, un po' di terremoto... Comunque la moto almeno funziona! Va in moto subito! Spero di nn aver disturbato :-D !!! Cmnq primi di iniziare seriamente ho bisogno che qualcuno gli dia un occhiata seriamente ... Altro che vedere solo se si accende! Certo girare il 27 co sto tempo io onestamente no... Auguri a tutti! |
Io nn so voi ma col fatto che il computer È in ufficio, io mi connetto al forum sempre tramite Blackberry! E in effetti È comodissimo!
Ad ogni modo il primo febbraio motard day! Anca Man Brazo e corpo! E speriam con l'anno nuovo diprovare a fare anche qualche garetta!!! Io nn vedo l'ora! In più questa malattia vedo che nn ha età! Io 27, pistone mi super alla grande! Mio figlio ha 2 anni (è indietro ma già inizia)... È veramente un invenzione paurosa! Anche un grazie ai polini che l'han fatta !!! |
Quote:
Io davanti ho un 200mm e dietro un 130(o 135 al max)... Uniti cmnq a pinze con azionamento meccanico nn idraulico ... Resto dell'idea che necessito dei rapporti giusti... Dato che marce non ce ne sono... Auguri |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 17. |