Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   nuove gomme vee rubber V266N (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/55591-nuove-gomme-vee-rubber-v266n.html)

lello-pista 07-10-08 13: 36

si ragazzi, quelle sono le mie gomme
sono sava mrb, mescola media con carcassa rinforzata dato ke peso + di 70 kg

in confronto a pmt si riesce a gentire la derapata in uscita senza nessun tipo di abbandono improvviso
inotre non c'è alcun tipo di pompaggio al posteriore ( cosa ke pativo con pmt)
inoltre non devo accontentarmi di avere 1 cosa ed 1 altra no!, riesco ad avere tutto insieme da queste gomme
io di sicuro nn tornero' indietro, anke grazie all'assistenza precisa di ki le distribuisce in italia, che oltre a fare un completo breafing prima del primo utilizzo ( cosa importantissima)regala sempre assistenza ;)

logicamente essendo gomme diverse da pmt rispondono in maniera diversa ed hanno bisogno di un minimo di adattamento, ma questo è logico e credo ke si faccia con tutto ( anke passando dai freni a filo agli idraulici)

lello-pista 07-10-08 13: 39

ah! specifico ke io sono un normale utilizzatore e ke nn mi viene nulla in tasca a pubblicizzare questo prodotto, è solo k mi ci trovo davvero alla grande e le consiglio a tutti quelli ke vogliono una vera alternativa al quasi monopolio pmt

lele#39 07-10-08 13: 41

prezzodelle sava mrb? dove si possono acquistare?

lello-pista 07-10-08 13: 43

basta k kiedi a mik e ti servira' ;)

tia 08-10-08 15: 14

Lello visto che mi sembri un tester attendibile, una volta fatto il normale "adattamento" come tempi come ti sei trovato??

manu491 08-10-08 15: 50

ragazzi, sempre la stessa storia, per parlare delle sava aprite un altro topic GRAZIE!

lello-pista 08-10-08 19: 38

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 782030)
Lello visto che mi sembri un tester attendibile, una volta fatto il normale "adattamento" come tempi come ti sei trovato??

ultimo offtopic ;)

come tempi sempre gli stessi ma con molta molta + facilita' e senza incappare in scivolate improvvise ( a dire il vero da quando ho sava nn sono mai caduto):si:

pero' alla prox uscita forzero' x migliorare col crono ;)

Giorgio#63 10-10-08 21: 15

Ciao a tutti
non vedo piu' impressioni in merito alle gomme vee rubber sparitit tutti ????:smt132
per quanto mi riguarda la nuova serie 266N prodotto eccezzionale :si:
serve una lista dei rivenditori a livello nazionale dove reperire le gomme:smt127
al Nord-Est (Pordenone) negozio e distribuzione Fuori giri
altre localita' lista aperta
ciao Giorgio

jekil41 10-10-08 21: 44

gomme

allora oggi dopo tanta attesa sono andato in pista a provare le nuove 266n,premetto che gia' conoscevo il vecchio modello quindi èro gia' al corrente dell'ottimo grip di queste gomme ovvero la strIscia rossa.
punto 1°:hanno acquistato una manegevolezza nei cambi di direzione con un nuovo profilo
punto 2°:grip da far paura
punto 3°:usura dopo un litro1/2 circa + che ottimo considerando che le ho stressate dal terzo giro in poi,adesso aspettiamo se danno i stessi probemi di sgonfiamento stando ferme.
come primo gidizio + che ottimo l'unica cosa è riprendere un po' le misure con le pieghe,anche xche' sembra quasi di cadere x come scende la mini che nn èro + abituato usando pmt.cmq vi terro aggiornati con il prossimo test ovvero trofeo di torricola li vedremo l'esito e il comportamento vero e proprio di questa magnifica gomma:si::si::si::si::si:

Giorgio#63 11-10-08 06: 52

Quote:

Originariamente inviata da jekil41 (Messaggio 784060)
allora oggi dopo tanta attesa sono andato in pista a provare le nuove 266n,premetto che gia' conoscevo il vecchio modello quindi èro gia' al corrente dell'ottimo grip di queste gomme ovvero la strIscia rossa.
punto 1°:hanno acquistato una manegevolezza nei cambi di direzione con un nuovo profilo
punto 2°:grip da far paura
punto 3°:usura dopo un litro1/2 circa + che ottimo considerando che le ho stressate dal terzo giro in poi,adesso aspettiamo se danno i stessi probemi di sgonfiamento stando ferme.
come primo gidizio + che ottimo l'unica cosa è riprendere un po' le misure con le pieghe,anche xche' sembra quasi di cadere x come scende la mini che nn èro + abituato usando pmt.cmq vi terro aggiornati con il prossimo test ovvero trofeo di torricola li vedremo l'esito e il comportamento vero e proprio di questa magnifica gomma:si::si::si::si::si:

e bravo dr.Jekil :si: vedo che hai fatto una bella analisi almeno qualcuno ha il coraggio di dire quanto bene vanno queste gomme
personalmente non ho trovato sgonfiamento e sono gia' 3 settimane che le uso usura ottimale
ciao
Giorgio

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 55.