![]() |
ma nessuno a fatto foto ieri a koper ?
|
ce ne sono ce ne sono un macello....
aspettiamo con ansia ke le postino:smt121:smt121 |
lo so che nn centra molto mah...
Ragazzi anche io son di Trieste...se ero a ts questa domenica venivo a vedervi correre perchè altro non avrei potuto fare visto che ho le gomme cinesi spappolate...visto che sto valutanto che gomme prendere volevo chiedervi che gomme mi consigliate di prendere x divertirmi anche in pista a koper..stavo guardanto le fammigerate pmt41 ma stavo anche valutando l'idea di prenderle di marca sava...voi che mi dite? sennò negozi qua vicini a noi magari anche in slovenia per prendere i pezzi di ricambio?
|
Quote:
|
Quote:
le sava come prestazioni non sarebbero neanche male...solo che si consumano molto più in fretta della t41. rivenditori in zona non ce nè...o le prendi via internet...oppure prova a mandare un PM a CADA:si: |
perfetto ragazzi...allora mi sa che le ordinero e via...mi raccomando scrivete quando andate a koper che mi aggrego anche io così mi insegnate qualche trucchetto sulle mini;)
|
Quote:
|
Per CUPO
Qua in Russia non fa freddo ancora, pero alla sera devi mettere una maglietta!!!! Chi viene sabato a farmi compagnia a Koper!!! |
Quote:
io ti farei compania volentieri ma dopo la caduta di domenica a inizio giornata mi sono fato male alla mano sinistra ai due diti che utilizo per frenare :doh::doh:ad uno o i legamenti tirati e ad un dito il legamento si e un poco strapato.:doh::doh::doh: devo esere fremo per guarire per la gara di krsko:smt127 |
Ciao Raga.. sono stati due giorni indimenticabili x me.. e non solo per le performance della mia mini :smt146 ..completamente cucinata dal caldo :doh:!!!
Sono rientrato ieri sera e sono ancora abbastanza rinco.. :asd: Siete tutti formidabili.. e supercomplimenti per l'organizzione locale.. Cupo, Boris e a tutti i collaboratori e simpatizzanti in pista!!! :smt136 Spero di rivedervi presto tutti a Koper..;) magari per il 21 settembre per la gara di campionato :smt124! E' un posto dove si respira ancora la semplicità e l'amicizia prima di tutto.. Difficile trovare un posto e delle persone così in Italia... GRANDI, CIAO!!!! :si: Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 28. |