Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Domenica 3/08/2008 in koper (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/53607-domenica-3-08-2008-koper.html)

pitbikepoint 04-08-08 16: 37

ma nessuno a fatto foto ieri a koper ?

Giro#13 04-08-08 17: 09

ce ne sono ce ne sono un macello....
aspettiamo con ansia ke le postino:smt121:smt121

Strako 04-08-08 21: 02

lo so che nn centra molto mah...

Ragazzi anche io son di Trieste...se ero a ts questa domenica venivo a vedervi correre perchè altro non avrei potuto fare visto che ho le gomme cinesi spappolate...visto che sto valutanto che gomme prendere volevo chiedervi che gomme mi consigliate di prendere x divertirmi anche in pista a koper..stavo guardanto le fammigerate pmt41 ma stavo anche valutando l'idea di prenderle di marca sava...voi che mi dite? sennò negozi qua vicini a noi magari anche in slovenia per prendere i pezzi di ricambio?

Giro#13 04-08-08 21: 14

Quote:

Originariamente inviata da Strako (Messaggio 740849)
Ragazzi anche io son di Trieste...se ero a ts questa domenica venivo a vedervi correre perchè altro non avrei potuto fare visto che ho le gomme cinesi spappolate...visto che sto valutanto che gomme prendere volevo chiedervi che gomme mi consigliate di prendere x divertirmi anche in pista a koper..stavo guardanto le fammigerate pmt41 ma stavo anche valutando l'idea di prenderle di marca sava...voi che mi dite? sennò negozi qua vicini a noi magari anche in slovenia per prendere i pezzi di ricambio?

Vai di T41 e vai sul sicuro.....le montano tutti e nn si hanno problemi:si::si:

Ste#155 04-08-08 21: 18

Quote:

Originariamente inviata da Giro#13 (Messaggio 740859)
Vai di T41 e vai sul sicuro.....le montano tutti e nn si hanno problemi:si::si:

quoto giro...
le sava come prestazioni non sarebbero neanche male...solo che si consumano molto più in fretta della t41. rivenditori in zona non ce nè...o le prendi via internet...oppure prova a mandare un PM a CADA:si:

Strako 04-08-08 21: 29

perfetto ragazzi...allora mi sa che le ordinero e via...mi raccomando scrivete quando andate a koper che mi aggrego anche io così mi insegnate qualche trucchetto sulle mini;)

cupo23 05-08-08 05: 00

Quote:

Originariamente inviata da Strako (Messaggio 740872)
perfetto ragazzi...allora mi sa che le ordinero e via...mi raccomando scrivete quando andate a koper che mi aggrego anche io così mi insegnate qualche trucchetto sulle mini;)

non prendere le sava sono un dizastro :doh::doh::doh:

mitia#7 05-08-08 08: 44

Per CUPO
Qua in Russia non fa freddo ancora, pero alla sera devi mettere una maglietta!!!!

Chi viene sabato a farmi compagnia a Koper!!!

cupo23 05-08-08 13: 07

Quote:

Originariamente inviata da mitia#7 (Messaggio 740991)
Per CUPO
Qua in Russia non fa freddo ancora, pero alla sera devi mettere una maglietta!!!!

Chi viene sabato a farmi compagnia a Koper!!!

io ti farei compania volentieri ma dopo la caduta di domenica a inizio giornata mi sono fato male alla mano sinistra ai due diti che utilizo per frenare :doh::doh:ad uno o i legamenti tirati e ad un dito il legamento si e un poco strapato.:doh::doh::doh:
devo esere fremo per guarire per la gara di krsko:smt127

minigiò 05-08-08 13: 07

Ciao Raga.. sono stati due giorni indimenticabili x me.. e non solo per le performance della mia mini :smt146 ..completamente cucinata dal caldo :doh:!!!
Sono rientrato ieri sera e sono ancora abbastanza rinco.. :asd:

Siete tutti formidabili.. e supercomplimenti per l'organizzione locale.. Cupo, Boris e a tutti i collaboratori e simpatizzanti in pista!!! :smt136

Spero di rivedervi presto tutti a Koper..;) magari per il 21 settembre per la gara di campionato :smt124!

E' un posto dove si respira ancora la semplicità e l'amicizia prima di tutto..
Difficile trovare un posto e delle persone così in Italia...

GRANDI, CIAO!!!!

:si:

Quote:

Originariamente inviata da cupo23 (Messaggio 741089)
io ti farei compania volentieri ma dopo la caduta di domenica a inizio giornata mi sono fato male alla mano sinistra ai due diti che utilizo per frenare :doh::doh:ad uno o i legamenti tirati e ad un dito il legamento si e un poco strapato.:doh::doh::doh:
devo esere fremo per guarire per la gara di krsko:smt127

Mi dispiace Cupo, guarisci bene e presto... e non esagerare, tanto hai un passo comunque velocissimo.. alla fine li molli tutti:1st:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 28.