| OSCAR F-16 |
21-07-08 10: 38 |
Quote:
Originariamente inviata da Fast Tommy Go
(Messaggio 731287)
Anche se non ho potuto partecipare sono venuto da spettatore ed ho visto una bella manifestazione con tanta gente e sopratutto un buon livello agonistico.
Oscar....ma cossa gatu combinà!!!
|
Si è rotta la molla della frizione :mann::mann: ero 4° in rimonta x aggiudicarmi la qualifica in Q1.... beh dai, mi sono rifatto grazie ai ripescaggi (cosa buona di questo sistema)... x il resto... non ho capito un H di sto sitema, x me che sono da metà classifica, cambia poco, faccio solo più gare e questo è bene, non so per i più forti come può essere.
MI SCUSO ANCORA CON IL RAGAZZINO CON IL QUALE HO AVUTO UN CONTATTO, ribadisco che non sono entrato "cattivo" anzi!, lui ha allargato, io mi sono infilato, lui ha richiuso prendendomi dietro alla gamba... mi dispiace davvero e spero che la botta non gli faccia male.
Ho visto che ha corso la gara dopo quindi penso stia meglio, però mi è stato riferito che a fine gara siano sorte ancora polemiche al riguardo... sono gare!!! :smt127
(mi rivolgo al padre, fallo correre con i ragazzini, può cadere x un contatto) spero sia finita quì.
Saluti Oscar;)
|