![]() |
si... la vedro... sempre che non ti rimanga l'accensione in mano!!! :smt146 :smt146 :smt146
si nihjy lo conosce bene... la gara 1 di pozzo è arrivato dietro, la gara 2 è arrivato davanti ma fino a quando la frizione andava (anche se per niente bene) ero davanti... poi la gara uno l'ultima volta è rimasto a piedi... io ho guadagnato il secondo gradino del podio! diciamo che siamo sul 2 a 1 per me... :1st: |
Quote:
|
Quote:
te sei durato 2 giri! e ti tallonavo da molto vicino nonostante la frizione che avevo! |
tornato dalle ferie :smt089:smt089:smt089
Ho letto tutte le pagine che mi ero perso in questi 15 giorni e devo fare i complimenti a tutti, in special modo al mio rivale Cape che alla sua prima gara nell'agguerritissima 10 cv è arrivato 2°. A breve arriverò anche io :si: Le classifichè le metterò su settimana prossima, in quanto ho da aggiornarle. Alla prossima |
Quote:
cambi categoria pure te? |
sicuramente.
a settembre, se non ci sono novità, arriverò nella 10cv |
sicuramente.
a settembre, se non ci sono novità, arriverò nella 10cv ------------------------------------------------------------------------ ohhh,mamma ....ci toccherà raccoglierlo col cucchiaino:rotfl: |
fra un po' non esisterà più la 4.2 cv
tuca sai benissimo che la mini mi da problemi di affidabilità solo perchè sono le prime gare. Questo era un periodo di prova, durante l'inverno la mia minimoto sicuramente subirà delle migliorie sia a livello prestazionale che di affidabilità! Davlight e tutto il team wolf invitato per pensare a soluzioni folli!!!! Inviterei anche tuca ma lui bidona sempre...ahahahaha |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 23. |