![]() |
Quote:
Linda ... me raccomando....:si: |
bello
la garetta delle pit sarebbe stata una figata peccato che mi sono ritrovato con la gomma a terra alle prime curve, la moto mi partiva dietro da paura. peccato. alla prossima e grazie a tutti per la sempre piacevolissima compagnia.
p.s. forse alle volte essere cosi tanti è un po pericoloso. specialmente per i + piccoli |
Quote:
|
Quote:
era il paragone per dire che gianni guardava tutto bel bello e linda a far mautenzione....:smt121 |
<Bella giornata ieri..finalmente l'ho provata..!!>
|
TORRE DI MOSTO:
Ciao a tutti purtroppo ieri domenica causa variazione di programma familiare del ultimo SECONDO (andiamo in montagna) non siamo venuti a Torre, ma ho letto con piacere che dopo la tempesta ci sia stata una giornata felice per i partecipanti ed una vittoria meritata per DIEGO che da estraneo ne risulta l'effettivo vincitore morale di una situazione ingarbugliata venutasi a creare al ultimo momento DIEGO PER I PILOTI PICCOLI O GRANDI CHE SIANO SEI L'UNICO REFERENTE CONTINUA COSI'...:1st::smt136 Ciao Giorgio Grotto / Victor |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ha una moto da panico e lui la usa benissimo!!! mi sa che al trofeo non c'è trippa per gatti!!! e tu dov'eri? |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 05. |