Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   BOBINA 3 ferri a VARIAZIONE DI ANTICIPO (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/45060-bobina-3-ferri-variazione-anticipo.html)

Mayolli 19-03-08 09: 20

Grande chicco... al momento sei quello più avanti di tutti!!!

chicco_rsv 19-03-08 09: 27

Quote:

Originariamente inviata da Mayolli (Messaggio 631524)
Grande chicco... al momento sei quello più avanti di tutti!!!

Non è detto che sia quella giusta,l'importante è comunque provarci!!:si:

se qualcuno conosce qualche altra strada per mettere le mani su queste bobine...del resto siamo più di 4000 nel forum......vuoi che non si riesca a trovare il "contatto" giusto??:smt136

Mayolli 19-03-08 09: 34

Infatti era per quello che ero un pò sfiduciato, possibile che in tutta italia non riesce a trovare qualcuno che sa qualcosa di preciso? Te prova! che casomai ci va bene!!!

chicco_rsv 19-03-08 09: 40

Quote:

Originariamente inviata da Mayolli (Messaggio 631527)
Infatti era per quello che ero un pò sfiduciato, possibile che in tutta italia non riesce a trovare qualcuno che sa qualcosa di preciso? Te prova! che casomai ci va bene!!!

non è che non si trova.....è che chi lo sà si guarda bene dal dirlo...:smt155..ed è per questo motivo ,che nel mio piccolo, sto cercando di smuovere mari e monti....solo per una questione di principio...:smt136

Erry 19-03-08 09: 48

è siiii... c'è una volontà a non diffonderla nel breve, ora sembrerebbero averla diversi team, più avanti potrebbe esserci una campagna di vendita ad ok. Almeno questa è la sensazione...

Chicco, facci sapere :si:

exPilota88 19-03-08 10: 19

è da un po che si parla di questa bobina, e se' uscita fuori questa voce, sicuramente sono anni che le case ufficiali la usano... ora mi spiego perchè in vari campionato era impossibile competere con le moto ufficiali....

jourdan975 19-03-08 10: 39

ho visto lo sccop del lollo a riguardo delle bobine.Probabilmente tra poco verranno mese in commercio tutto sta a vedere quanto costano!!

rainman 19-03-08 10: 53

forse piu che il prezzo a chi le danno ..............................

Mayolli 19-03-08 11: 41

tutto da vedere....:cool:

yago 19-03-08 12: 20

Quote:

Originariamente inviata da exPilota88 (Messaggio 631553)
è da un po che si parla di questa bobina, e se' uscita fuori questa voce, sicuramente sono anni che le case ufficiali la usano... ora mi spiego perchè in vari campionato era impossibile competere con le moto ufficiali....

Le moto ufficiali non le danno sicuramente al primo scarso che passa di la'....Non credo che una bobina, per quanto possa migliorare le prestazioni del motore, possa far diventare una moto irraggiungibile dalle altre mini che montano bobine tradizionali. Il vantaggio c'e' ma non cosi' eclatante come molti credono..
Non e' che il problema risiede nel polso destro? :smt146

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 50.