Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Gara 27 aprile Portogruaro (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/44967-gara-27-aprile-portogruaro.html)

motogigi 11-03-08 23: 05

Quote:

Originariamente inviata da lorelin (Messaggio 625006)
e poi scusa io sono povera.. non posso permettermi di bruciare tante frizioni..!

Se sei povera hai scelto lo sport giusto.:smt136

apistomassi 11-03-08 23: 14

>La differenza fra questa pista e torre

Non capisco perchè devi mettere in mezzo Torre , non centra nulla con la pista di Gruaro , un "uscita" così serve solo a mettere inutile zizzania ed oltretutto stai facendo OT.
Torre è Torre , Gruaro è Gruaro, sono due cose distite e separate , non centrano nulla l'una con l'altra, fine del discorso .
Massi

apistomassi 11-03-08 23: 20

>e poi scusa io sono povera.. non posso permettermi di bruciare tante frizioni..!

Non serve essere ricchi in questo sport per divertirsi !!!!!!!
Basta non incappare in meccanici che ne aprofittano economicamente ( ho visto vendere oltre il prezzo di listino e spacciare dei materiali per altri )
Se ti si brucia la frizione ti presto la mia di mini ! :smt124
Mandi Massi

ronin74 11-03-08 23: 20

Quote:

Originariamente inviata da motogigi (Messaggio 625456)
La differenza fra questa pista e torre e che le eventuali critiche di torre le fate sul posto,(con gli adetti ai lavori)mentre per questa le fate sul forum,e la cosa e diversa.
Anche io ha fatto delle critiche costruttive per telefono e sono stato ascoltato,mentre da quello che posso leggere qui le vostre non sono molto costruttive.
Forse sbaglio:smt132 però secondo mio parere personale a qual,cuno da fastidio il fatto di avere 2 piste vicine,forse era meglio nessuna?:smt146

Allora scusa se te lo dico senza offesa ma non hai capito nulla! se guardi qui sul forum ci sono parecchie osservazioni fatte ai ragazzi di torre su cosa va bene e cosa va male,quindi non venirmi a dire fregnacce! poi io personalmente non ho mai disprezzato chi si impegna per farci girare anzi, ma in fatto di sicurezza mi permetto di dare a mio modesto parere dei consigli! questo solo perchè è bene divertirsi senza se possibile non facendoci male! non ho mai detto di non andare a correre a gruaro,ho solo detto che ha delle lacune in fatto di sicurezza, se vuoi prenderla come critica vedi tu se la vuoi prendere come consiglio forse sei sulla strada giusta!

ronin74 11-03-08 23: 23

Quote:

Originariamente inviata da ice-man (Messaggio 625283)
Mia hai rubato le parole di bocca...:smt136
Ronin non prendertela ma la dm è sempre dm :smt121

Già! riusciranno a fare una moto decente?:smt146 ciao bestiaccia!

ronin74 11-03-08 23: 23

Quote:

Originariamente inviata da albertoblu (Messaggio 624995)
mi sa che qualcuno ha paura di essere sverniciato!!!!!!!!

Chi Kampo?:rotfl:

NITROGAS 11-03-08 23: 37

Quote:

Originariamente inviata da ronin74 (Messaggio 625491)

si forse anche lui!!!
scherzo,sarà dura abituarsi perchè va veramente forte,ma appena ci vediamo te la faccio provare così mi dici cosa ne pensi

ronin74 11-03-08 23: 42

Quote:

Originariamente inviata da albertoblu (Messaggio 625504)
si forse anche lui!!!
scherzo,sarà dura abituarsi perchè va veramente forte,ma appena ci vediamo te la faccio provare così mi dici cosa ne pensi

Domenica a torre! ma mi fai provare la mini o la tua morosa? :smt146:smt146 dai che scherzo hai fatto bene,hai venduto la tua vecchia?

kampo85 11-03-08 23: 42

Quote:

Originariamente inviata da ronin74 (Messaggio 625491)

prima de svernizarme bisogna che me ste drio ricordeveo....:rotfl:

ronin74 11-03-08 23: 44

Quote:

Originariamente inviata da kampo85 (Messaggio 625513)
prima de svernizarme bisogna che me ste drio ricordeveo....:rotfl:

La tua al massimo la riverniciamo! Dai kampo faghe un poca de munetension a che a moto!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 10.