![]() |
bravi ragazzi
ma i risultati? chi ha vinto? sapete tempi e classifica? se cera filippo prova a vedere su www.frphoto.net se cera lui entro domani vedrai che le trovi |
ricordo i primi quattro..:smt121
primo GRECO secondo nn ricordo il nome mi disp :smt132:smt132 terzo RAF quarto VALE |
giornataccia..........:doh::doh:
e pure una gran botta..........:mann: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per tutti: ho pubblicato le mie foto della giornata (circa 230) qui : http://www.zaramella.it/Minimoto/minimoto_foto_2008.htm Buona Visione! |
alex si chiama sempre partenza ma non si può decollare!
bravi tutti e un bravo anke a jarno cavalli:smt136 |
Quote:
io ero interno, in accelerazione ho preso in pieno il cordolo... invece di rallentare ho continuato a tenere aperto..la mini si è impennata quando son salito con la ruota davanti...poi salito con quella dietro....ed essendo il cordolo alto quando son "sceso" dal cordolo ero su una ruota ed è schizzata via!!ho preso una botta....magari fosse dove pensi!!!!!! siccome ero senza paraschiena mi son fatto male non poco....:doh: |
Quote:
spero per fine set di essermi ripreso...ma fa un male cane!!!!!:doh: ti aspettavo ste!!!!:mann: |
axl sarei venuto MOLTO volentieri
hop saltato anke pomposa al sabato sono a letto da 3 gg con febbre e bronchine e un nervoso bestia per aver saltato 2 giorni di sole e divertimento! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 53. |