![]() |
ciao raga sono arrivato da poco pure io....eh come sempre quando si nomina jesolo il tempo ne approfitta x dare il peggio di se stesso....sono arrivato verso le nove passate....una nebbia ke nn vi dico..la pista veramente era inagibile....bagnata e molto viscida sui tratti gommati...oserei dire ke si girava meglio con traiettorie esterne e sporche ke girare stretti sul cordolo...verso le 11 passate la pista si presentava gia piu approciabile i ritmi erano un po piu alti ma sempre molto viscido...appena forzavi la staccata il posteriore partiva.....a forza di girare e la nebbia era andata via..la pista si e asciugata un po...almeno le traiettorie x lo piu...ho visto girare gente con le slik molto bene...ma poi ha cominciato di nuovo quella pioggerella fina finissima e in 5 minuti la pista si e bagnata ancora e si faceva molta fatica girare anke se qualke intrepido personaggio girava lo stesso...io con le intagliate pmt nn ho mai avuto problemi la mini ake se bagnato x terra teneva molto e giravo su ritmi abbastanza alti lo stesso....sembrava di essere sull'asciutto con quelle gomme..tutto sommato bene insomma...peccato sempre x il tempo di *****........:doh:ormai nn ci spero piu di trovare una bella giornata quando ce jesolo:mann:
|
Quote:
|
perfetto .....ti ringrazio tanto speriamo che le metta al piu' presto ,comunque vale la pena di girare lo stesso .......:grc::grc:
|
guarda ci sono i pro e i contro...se il tempo teneva quando si era ascugata la pista era meglio...cmq alla fine quando sei li giri e nn guardi niente...l'importante e nn farsi male....
|
Quote:
|
Prima volta a jesolo per me... che dire quei 30 minuti che l'asfalto teneva valevano i 20 euro...pista fantastica... appena l'amico fotografo mi passa le foto metto su tutto ;)
Un saluto |
Quote:
Va beh dai sarà per un'altra volta... P.S: se avete foto mie, potreste gentilmente postarle? Grazie |
Quote:
|
Bene allora aspetto!! Grazie 1000:si:...
|
oggi non ho voluto correre perche per me jesolo bagnata non vale 20 euro,fino a l una passata a mettere apposto la moto e poi niente vabbe se il tempo permette domanica prossima vicenza!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 03. |