Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Jesolo 20-01-08 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/42287-jesolo-20-01-08-a.html)

Giro#13 20-01-08 18: 36

ciao raga sono arrivato da poco pure io....eh come sempre quando si nomina jesolo il tempo ne approfitta x dare il peggio di se stesso....sono arrivato verso le nove passate....una nebbia ke nn vi dico..la pista veramente era inagibile....bagnata e molto viscida sui tratti gommati...oserei dire ke si girava meglio con traiettorie esterne e sporche ke girare stretti sul cordolo...verso le 11 passate la pista si presentava gia piu approciabile i ritmi erano un po piu alti ma sempre molto viscido...appena forzavi la staccata il posteriore partiva.....a forza di girare e la nebbia era andata via..la pista si e asciugata un po...almeno le traiettorie x lo piu...ho visto girare gente con le slik molto bene...ma poi ha cominciato di nuovo quella pioggerella fina finissima e in 5 minuti la pista si e bagnata ancora e si faceva molta fatica girare anke se qualke intrepido personaggio girava lo stesso...io con le intagliate pmt nn ho mai avuto problemi la mini ake se bagnato x terra teneva molto e giravo su ritmi abbastanza alti lo stesso....sembrava di essere sull'asciutto con quelle gomme..tutto sommato bene insomma...peccato sempre x il tempo di *****........:doh:ormai nn ci spero piu di trovare una bella giornata quando ce jesolo:mann:

Giro#13 20-01-08 18: 38

Quote:

Originariamente inviata da ciccio#30 (Messaggio 578725)
foto fotoooooooo................

ciao cicco ti ricordi di me vero..cmq...io ne ho fatte parecchie di foto...pure a te...ho passato piu tempo a far foto ke a correre...solo ke la digitale era del mio amico....spero le metta lui....ce ne sono di belle...varie tue cadute sopratutto....:rotfl::rotfl::1st:

ciccio#30 20-01-08 18: 44

perfetto .....ti ringrazio tanto speriamo che le metta al piu' presto ,comunque vale la pena di girare lo stesso .......:grc::grc:

Giro#13 20-01-08 18: 46

guarda ci sono i pro e i contro...se il tempo teneva quando si era ascugata la pista era meglio...cmq alla fine quando sei li giri e nn guardi niente...l'importante e nn farsi male....

Giro#13 20-01-08 18: 48

Quote:

Originariamente inviata da manego (Messaggio 578323)
io sto a casa ....

eh no maestro stavolta hai tirato indietro..:nono::nono::smt138:smt138...sei rimasto a casuccia....!!!anke se magari nn hai proprio fatto male...;):si:

linus-82 20-01-08 18: 56

Prima volta a jesolo per me... che dire quei 30 minuti che l'asfalto teneva valevano i 20 euro...pista fantastica... appena l'amico fotografo mi passa le foto metto su tutto ;)

Un saluto

Nick 20-01-08 19: 10

Quote:

Originariamente inviata da MARCO (Messaggio 578712)
te la sei cavata molto bene nn preoccuparti... x essere passato da c1 a grc e andare cosi bene sei bravo:si::si:io ci ho messo un po x riuscire ad imparare un po decentemente

Grazie! Cmq verso le 14:30 l'asfalto si era quasi completamente asciugato e stavo iniziando a prenderci la mano, ma poi è tornata la pioggerellina maledetta e STOP!!:smt155:mann:
Va beh dai sarà per un'altra volta...

P.S: se avete foto mie, potreste gentilmente postarle? Grazie

Giro#13 20-01-08 20: 32

Quote:

Originariamente inviata da Nick (Messaggio 578798)
Grazie! Cmq verso le 14:30 l'asfalto si era quasi completamente asciugato e stavo iniziando a prenderci la mano, ma poi è tornata la pioggerellina maledetta e STOP!!:smt155:mann:
Va beh dai sarà per un'altra volta...

P.S: se avete foto mie, potreste gentilmente postarle? Grazie

....te ne ho fatte pure a te di foto...domani penso ke tabo le posti....:si:

Nick 20-01-08 20: 37

Bene allora aspetto!! Grazie 1000:si:...

Dominik 20-01-08 21: 31

oggi non ho voluto correre perche per me jesolo bagnata non vale 20 euro,fino a l una passata a mettere apposto la moto e poi niente vabbe se il tempo permette domanica prossima vicenza!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 03.