![]() |
>ho chiamo il massi e mi ha detto che la pistra e una *****!!!!!
Hanno cominciato a girare bene a mezzo pomeriggio , prima era più un arrancare .... Mandi Massi |
:si:
Molto bravi chi non ha avuto paura di girare-con questo tempo da-lupi |
>Molto bravi chi non ha avuto paura di girare-con questo tempo da-lupi
A mezzo pomeriggio era molto bello , teneva da dio e non faceva troppo freddo , solo che spendere 20 euro per girare bene poco più di due ore ....... Mandi Massi |
hai ragione uomo ma jesolo e jesolo!!!!!ci si vede il 15 raga!!!
|
>hai ragione uomo ma jesolo e jesolo!!!!!
E venti sacchi sono venti sacchi !!! :rotfl: >ci si vede il 15 raga!!! Fammi uno squillo quando hai 5 minuti liberi ! Mandi Massi |
Quote:
dopo l'esperienza dell'anno scorso a jesolo non ci vado manco morto con l'umido! |
<Io ci sono stato verso le 14.00...la pista era asciutta ad eccezione il curvone dopo il rettilineo..:si:Il circuito era cambiato...il rettilineo si faceva tutto e un po meno curve...:smt127La pista era in generale ok..Si poteva correre BENISSIMO..:1st:>
|
e come da copione...oggi sol che spacca! :doh:
|
io ho aspettato fino a mezzogiorno poi pero' ho lasciato perdere... era troppo incerto e comunque ero convinta che molti avrebbero rinunciato percio' sara' per la prox sperando il tempo sia migliore.. brian in caso facci sapere per domenica che organizziamo per andare all xbike. ciao ciao
|
Quote:
per xbike ci sentiamo giovedi o ven, perchè forse noi andiamo a correre anche mercoledì e sai com'è con le cinesi.... cmq aprirò il nuovo post con la prossima data.....ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 31. |