Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   JESOLO - PISTA AZZURRA - dom. 25/11/07 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/39966-jesolo-pista-azzurra-dom-25-11-07-a.html)

apistomassi 25-11-07 21: 35

>ho chiamo il massi e mi ha detto che la pistra e una *****!!!!!

Hanno cominciato a girare bene a mezzo pomeriggio , prima era più un arrancare ....
Mandi Massi

manego 25-11-07 22: 02

:si:
Molto bravi chi non ha avuto paura di girare-con questo tempo da-lupi

apistomassi 25-11-07 23: 14

>Molto bravi chi non ha avuto paura di girare-con questo tempo da-lupi

A mezzo pomeriggio era molto bello , teneva da dio e non faceva troppo freddo , solo che spendere 20 euro per girare bene poco più di due ore .......
Mandi Massi

Dominik 26-11-07 00: 16

hai ragione uomo ma jesolo e jesolo!!!!!ci si vede il 15 raga!!!

apistomassi 26-11-07 00: 19

>hai ragione uomo ma jesolo e jesolo!!!!!

E venti sacchi sono venti sacchi !!! :rotfl:

>ci si vede il 15 raga!!!

Fammi uno squillo quando hai 5 minuti liberi !
Mandi Massi

matrixgab 26-11-07 08: 48

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 535853)
>Molto bravi chi non ha avuto paura di girare-con questo tempo da-lupi

A mezzo pomeriggio era molto bello , teneva da dio e non faceva troppo freddo , solo che spendere 20 euro per girare bene poco più di due ore .......
Mandi Massi

è per questo che sono stato rintanato in casa ieri...almeno su Tourist throphy (PS2) non piove :smt146 :smt146

dopo l'esperienza dell'anno scorso a jesolo non ci vado manco morto con l'umido!

mikele 26-11-07 13: 41

<Io ci sono stato verso le 14.00...la pista era asciutta ad eccezione il curvone dopo il rettilineo..:si:Il circuito era cambiato...il rettilineo si faceva tutto e un po meno curve...:smt127La pista era in generale ok..Si poteva correre BENISSIMO..:1st:>

matrixgab 26-11-07 14: 17

e come da copione...oggi sol che spacca! :doh:

lorelin 26-11-07 15: 25

io ho aspettato fino a mezzogiorno poi pero' ho lasciato perdere... era troppo incerto e comunque ero convinta che molti avrebbero rinunciato percio' sara' per la prox sperando il tempo sia migliore.. brian in caso facci sapere per domenica che organizziamo per andare all xbike. ciao ciao

Brian 26-11-07 15: 36

Quote:

Originariamente inviata da lorelin (Messaggio 536426)
io ho aspettato fino a mezzogiorno poi pero' ho lasciato perdere... era troppo incerto e comunque ero convinta che molti avrebbero rinunciato percio' sara' per la prox sperando il tempo sia migliore.. brian in caso facci sapere per domenica che organizziamo per andare all xbike. ciao ciao

ieri del gruppetto nostro sono stato l'unico a correre ma ho avuto problemi con la carburazione, gianni non ha fatto un buon lavoro l'ultima volta.....bellissima la pista lunga come piace a me, c'era il problema del rettilineo troppo lungo, ma con il fatto che il curvone in fondo è rimasto sempre umido, mollavi già dalla linea del tragurado, per il resto 2 ore di buon grip, ho fatto fuori 3 pieni.....alla faccia dei gufi.....

per xbike ci sentiamo giovedi o ven, perchè forse noi andiamo a correre anche mercoledì e sai com'è con le cinesi....

cmq aprirò il nuovo post con la prossima data.....ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 31.