la permuta
Quote:
Originariamente inviata da jourdan975
(Messaggio 558949)
solo i test ci potranno dire se veramente sto forcellone è buono e nn come il GEMELLO a fianco in alluminio che ha fatto un buco nell'acqua.A vederli sono molto simili;la capriata superiore è stata saldata un po prima dato che il materiale è diverso.Mi sembra che hanno voluto ottenere il risultato che nn sono riusciti ad ottenere con l'altro in allluminio per un evidente flop.Sarebbe stato il caso che a quelli che hanno preso quello in alluminio gli fosse stata fatta la permuta :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146
|
Si Jourdan, solo i test ci diranno come andrà questo forcellone.... spero il 27-12 di poterlo provare come si deve.... x quanto riguarda la diversità con quello in alluminio mi pare palese come hai evidenziato tu, il costo nn è folle come quello in alluminio... e di poco superiore a quello in acciaio convenzionale (che tra l'altro ho).. Magari avessero fatto una permuta :smt155:smt155:smt155 calcola che gli ho mandato il mio aludim rotto sul tubolare della capriata di rinforzo e rotto anche sul punto di ancoraggio con il biscottino destro e invece di cambiarmelo :doh: me lo hanno saldato.... poi dice che uno passa a grc...:rotfl::rotfl::rotfl: (cosa che stò ponderando).
Quote:
Originariamente inviata da Wolfango
(Messaggio 558960)
uhm io ho un video del gazebo dm a codogno e c'è montato l'aludium
|
Ciao Lorè! che ti devo dire non ho la certezza che lo abbiano adottato in gara ma ti so dire che tra mercoledì e sabato questo pezzo e stato montato sulla dm official.... cmq qui nno si discute su ste cose ma sul fatto della novità che ho potuto avere grazie alla tecnomoto ! ultimamante mi pare che su questo forum si giochi troppo alla smentita.... quando neanche si sa molto di questo mondo... e con questo nn voglio colpire te in primis :si:
IO SPERO CHE QUESTO NUOVO ARTICOLO PROPOSTO DALLA DM SIA VALIDO !!!! PERCHE ULTIMAMANTE MI STO' STANCANDO DI TRIBOLARE CON LE COSE STORTE, MAL RIFINITE, COSTOSE..... E CHI + NE NE METTA :cool:
|