Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   DM 2008....chi ha notizie? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/39944-dm-2008-chi-ha-notizie.html)

X-lite 24-12-07 16: 14

Così mi hanno detto persone attendibili... per lo meno a codogno glielo hanno visto montato

jourdan975 24-12-07 18: 37

solo i test ci potranno dire se veramente sto forcellone è buono e nn come il GEMELLO a fianco in alluminio che ha fatto un buco nell'acqua.A vederli sono molto simili;la capriata superiore è stata saldata un po prima dato che il materiale è diverso.Mi sembra che hanno voluto ottenere il risultato che nn sono riusciti ad ottenere con l'altro in allluminio per un evidente flop.Sarebbe stato il caso che a quelli che hanno preso quello in alluminio gli fosse stata fatta la permuta :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146
http://img171.imageshack.us/img171/6...cellinoel1.jpg

Wolfango 24-12-07 18: 46

Quote:

Originariamente inviata da X-lite (Messaggio 558869)
Così mi hanno detto persone attendibili... per lo meno a codogno glielo hanno visto montato

uhm io ho un video del gazebo dm a codogno e c'è montato l'aludium

manuel 61 24-12-07 19: 03

secondo me questi due forcelloni sembrano simili alla vista, ma pero nn hanno nulla a che vedere uno dall'altro peerchè apparte il materiale che lo sappiamo tutti , sono completamente diversi per l'architettura, cambia tutta

ttmen 24-12-07 19: 07

...forse hanno risolto,speriamo

X-lite 24-12-07 19: 25

la permuta

Quote:

Originariamente inviata da jourdan975 (Messaggio 558949)
solo i test ci potranno dire se veramente sto forcellone è buono e nn come il GEMELLO a fianco in alluminio che ha fatto un buco nell'acqua.A vederli sono molto simili;la capriata superiore è stata saldata un po prima dato che il materiale è diverso.Mi sembra che hanno voluto ottenere il risultato che nn sono riusciti ad ottenere con l'altro in allluminio per un evidente flop.Sarebbe stato il caso che a quelli che hanno preso quello in alluminio gli fosse stata fatta la permuta :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146

Si Jourdan, solo i test ci diranno come andrà questo forcellone.... spero il 27-12 di poterlo provare come si deve.... x quanto riguarda la diversità con quello in alluminio mi pare palese come hai evidenziato tu, il costo nn è folle come quello in alluminio... e di poco superiore a quello in acciaio convenzionale (che tra l'altro ho).. Magari avessero fatto una permuta :smt155:smt155:smt155 calcola che gli ho mandato il mio aludim rotto sul tubolare della capriata di rinforzo e rotto anche sul punto di ancoraggio con il biscottino destro e invece di cambiarmelo :doh: me lo hanno saldato.... poi dice che uno passa a grc...:rotfl::rotfl::rotfl: (cosa che stò ponderando).

Quote:

Originariamente inviata da Wolfango (Messaggio 558960)
uhm io ho un video del gazebo dm a codogno e c'è montato l'aludium

Ciao Lorè! che ti devo dire non ho la certezza che lo abbiano adottato in gara ma ti so dire che tra mercoledì e sabato questo pezzo e stato montato sulla dm official.... cmq qui nno si discute su ste cose ma sul fatto della novità che ho potuto avere grazie alla tecnomoto ! ultimamante mi pare che su questo forum si giochi troppo alla smentita.... quando neanche si sa molto di questo mondo... e con questo nn voglio colpire te in primis :si:

IO SPERO CHE QUESTO NUOVO ARTICOLO PROPOSTO DALLA DM SIA VALIDO !!!! PERCHE ULTIMAMANTE MI STO' STANCANDO DI TRIBOLARE CON LE COSE STORTE, MAL RIFINITE, COSTOSE..... E CHI + NE NE METTA :cool:

X-lite 24-12-07 19: 29

Quote:

Originariamente inviata da manuel 61 (Messaggio 558970)
secondo me questi due forcelloni sembrano simili alla vista, ma pero nn hanno nulla a che vedere uno dall'altro peerchè apparte il materiale che lo sappiamo tutti , sono completamente diversi per l'architettura, cambia tutta

QUOTO!

Quote:

Originariamente inviata da ttmen (Messaggio 558977)
...forse hanno risolto,speriamo

SPERIAMO

Wolfango 24-12-07 19: 30

Quote:

Originariamente inviata da X-lite (Messaggio 558994)
Si Jourdan, solo i test ci diranno come andrà questo forcellone.... spero il 27-12 di poterlo provare come si deve.... x quanto riguarda la diversità con quello in alluminio mi pare palese come hai evidenziato tu, il costo nn è folle come quello in alluminio... e di poco superiore a quello in acciaio convenzionale (che tra l'altro ho).. Magari avessero fatto una permuta :smt155:smt155:smt155 calcola che gli ho mandato il mio aludim rotto sul tubolare della capriata di rinforzo e rotto anche sul punto di ancoraggio con il biscottino destro e invece di cambiarmelo :doh: me lo hanno saldato.... poi dice che uno passa a grc...:rotfl::rotfl::rotfl: (cosa che stò ponderando).

Ciao Lorè! che ti devo dire non ho la certezza che lo abbiano adottato in gara ma ti so dire che dal mercoledì fino almeno al sabato questo pezzo e stato montato sulla dm official.... cmq qui nno si discute su ste cose ma sul fatto della novità che ho potuto avere grazie alla tecnomoto ! ultimamante mi pare che su questo forum si giochi troppo alla smentita.... quando neanche si sa molto di questo mondo... e con questo nn voglio colpire te in primis :si:

IO SPERO CHE QUESTO NUOVO ARTICOLO PROPOSTO DALLA DM SIA VALIDO !!!! PERCHE ULTIMAMANTE MI STO' STANCANDO DI TRIBOLARE CON LE COSE STORTE, MAL RIFINITE, COSTOSE..... E CHI + NE NE METTA :cool:

no scusa sergio la mia era una critica. Cmq il forcellone l'ho visto sabato sa tecnomoto sembra bello :asd: Quando lo provi facci sapere come va

Ciao Sergio buon natale ci vediamo ;)

jourdan975 24-12-07 19: 32

be l'architettura deve essere diversa dato che anche i materiali reagiscono diversamente.Se si vede bene però ci sono molte similitudini

X-lite 24-12-07 19: 40

Quote:

Originariamente inviata da Wolfango (Messaggio 558997)
no scusa sergio la mia era una critica. Cmq il forcellone l'ho visto sabato sa tecnomoto sembra bello :asd: Quando lo provi facci sapere come va

Ciao Sergio buon natale ci vediamo ;)

Ma si! nn ti preoccupare e che ho preso la palla al balzo per dire sta cosa... lo sai chi sono io ;) quello che hai visto il sabato era il mio :si: ... e anche un altro ragazzo lo aveva ordinato con me (del piano)

BUON NATALE ANCHE A TE CI VEDIAMO PRESTO! :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 10.