![]() |
Quote:
fermo cremino(cambia la m con la t).....ahahah rispondimi subito....cosė potrai inaugurare i tuoi 6000 mex proprio con me ahahahahaha:smt150:smt150 che culo!!! |
Quote:
|
Quote:
Rotolati sul giardino.....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rot fl::rotfl::rotfl::rotfl: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl: ho le lacrime!!! |
Quote:
oh oltre ad hacker č pure uno spammone sto qua :smt146 |
Io direi di bannarlo definitivamente....:rotfl:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quando volete scendere a Roma siete i benvenuti, magari in occasione di una serata di speed date, guardate le date e fatevi due calcoli! :si: http://www.speed-dating.it/ |
raga scustae ma ho vistole foto solo ora!!
stavo con il bavaglino di mia figlia!!!:sbav: che mini!!! che circuito!!!!!! e che piloti!! complimenti a tutti!! e al fotografo!! spero un giorno di poter partecipare al vostro raduno a riparesco!! con una mia mini italiana!! ciao!:si: |
spettacolo!!!
|
ragazzi ho finalmente finito il video sono 140 mb ma non so come upparlo qualquno puo ' aiutarmi..???
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 59. |