Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Gara Amatoriale 9 Sett. NOVARA (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/35474-gara-amatoriale-9-sett-novara.html)

ethan82 13-09-07 11: 55

Che pesche nn me ne voglia... ma ecco il video... della finale... in cui cado come un cotechino.....
non stavo +' in piedi dal male....

TOUCHFOND 13-09-07 12: 51

Che pesche nn me ne voglia... ma ecco il video... della finale... in cui cado come un cotechino.....
non stavo +' in piedi dal male....[/QUOTE]

Come va la tua mano? Comunque bravo nonostante aevi la mano dolorante ed eravamo senza il Dott. Costa hai corso lo stesso, esempio del vero pilota!:si:

Wheeling#69 13-09-07 13: 12

Disarcionato come da una moto GP.

Smane 13-09-07 13: 32

Quote:

Originariamente inviata da king kong (Messaggio 474399)
papero perche dici cosi io la coppa del terzo posto di mio figlio beppe lo gia messa in bacheca e sono fiero di averla. non he giusto dire cosi per rispetto di piero e valerio che sappiamo tutti che persone sono sempre disponibile in tutto poi ci fanno fare sempre quello che vogliamo e non meritano quello che si sta scrivendo .e non voglio fare polemica ma cerchiamo di aiutare a crescere la pista g3 no sbuttanarla come si dice .scusa se mi sono permesso di criticare .facciamo un eloggio a piero e valerio che ci fanno divertire .

Quoto anch'io e volevo aggiungere che rancido in inglese è RANCID...e comunque non è colpa loro se quello che ha fatto le targhette è ignorante, inoltre io mi sono divertito molto pur non avendo girato.....COMPLIMENTI A VALERIO E PIERO CHE CI HANNO FATTO PASSARE UNA BELLA DOMENICA :si::smt136:smt136

lele#39 13-09-07 13: 33

Quote:

Originariamente inviata da Smane (Messaggio 474606)
Quoto anch'io e volevo aggiungere che rancido in inglese è RANCID...e comunque non è colpa loro se quello che ha fatto le targhette è ignorante, inoltre io mi sono divertito molto pur non avendo girato.....COMPLIMENTI A VALERIO E PIERO CHE CI HANNO FATTO PASSARE UNA BELLA DOMENICA :si::smt136:smt136

quoto! grande smane, valerio e piero! alla prossima

Tony#3 13-09-07 14: 27

ok raga io nn dico niente xk vi rispetto dato ke siete + grandi di me ma chi ne vuole parlare domenica verrà alla pista g3 e parlerete cn me e vi spiegherò tutti i problemi.... :si:
e poi nn vorrei venire senza tuta x poi andare all'ospedale...quindi pensatela cm volete e continuate a prendermi x il c***...grazie ;)

Tony#3 13-09-07 14: 32

cmq ethan brutto volo...specialmente quel raga ke t è venuto contro dopo la caduta :(

Smane 13-09-07 17: 48

Quote:

Originariamente inviata da Tony#3 (Messaggio 474686)
ok raga io nn dico niente xk vi rispetto dato ke siete + grandi di me ma chi ne vuole parlare domenica verrà alla pista g3 e parlerete cn me e vi spiegherò tutti i problemi.... :si:
e poi nn vorrei venire senza tuta x poi andare all'ospedale...quindi pensatela cm volete e continuate a prendermi x il c***...grazie ;)

Allora.....qui nessuno ti prende in giro dico solo la verità, sarà 2 mesi che dici che vieni e non ci sei mai...hai anche aperto dei post a riguardo....
per le protezioni c'è Jaco che da quando le avevi chieste tempo fa le ha sempre dietro e comunque anche io le ho e visto che abito a 500mt dalla pista non ci metto nulla ad andarle a prendere....anche i gestori hanno delle protezioni da prestare a che se le dimentica o non le ha.
Per il resto non devi dare spiegazioni a nessuno però se dici che vieni devi venire non ti pare??
Ciao e spero proprio che questo sabato ci sarai ok?:si:

zio ciccio 13-09-07 23: 38

ciao raga ce qualcuno che mi sa dire dove trovare una microcamera con una buona immagine ultra piccola da poter installare sulla mini......mi raccomando piccola che il quintale lo gia passato altrimenti mi doppiate al terzo giro:rotfl: mi piacerebbe cosi che per la prossima gara vedere la faccia di gabri che vede lo zio stargli davanti:smt136:smt136

lele#39 13-09-07 23: 39

Quote:

Originariamente inviata da zio ciccio (Messaggio 475151)
ciao raga ce qualcuno che mi sa dire dove trovare una microcamera con una buona immagine ultra piccola da poter installare sulla mini......mi raccomando piccola che il quintale lo gia passato altrimenti mi doppiate al terzo giro:rotfl:

nel mercatino c'è qualcosa...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 12.