![]() |
eh cali si sa che in francia si risparmia qualcosa. Cmq se vai a vedere è poca cosa poi... Alcune cose costano di meno, altre di +.
Le marzocchi e le paioli che hai citato te ad esempio, le vendeno in francia quanto da noi e anche di + spesso. Xkè sono prodotti di alta qualità e l'italia in questi marchi è molte forte e quindi si fanno pagare qualcosa anche di nome! Questo vale su tutto non solo x le moto etc... Il risparmio reale a comprare una pit in francia è di 200 euro alx su 1400-1500 di pit. Poi le rsr le paghi parecchio meno, ma proprio xkè sono francesi! Prova a vedere le polini quanto le vendono sui siti france! Poi se aggiungi la spedizione e il fatto che non hai nessuno a cui rivolgerti in caso di problemi... a mio parere non conviene. La vera differenza la fanno USA e australia dove tra il cambio attuale e il fatto che le pit sono molto diffuse, tutto ciò che riguarda la pit costa quasi la metà! Ma se non 6 venditore x ovvi motivi non conviene comprare in usa! :) |
Ema hai visto ke differenza c'è cn qlla marzocchi???Costa 500euro e nn sono più 200euro!!!Cmq su tutto il resto sono d'accordo con te:si:
|
eh ma le pagan di +....
Poi che sieta un'incul... son d'accordo con te... ma qua in italia in generale... ce lo pijavo sempre nel qu! Su tanti aspetti! :D |
io ce lìho la 69 extreme e va da dio
|
Mica ho detto che va male! Va giusta x quello che costa.
Poi forse è xkè tu... le vendi? :) scusa eh... se sono malfidato... ma un amico che è un meccanico molto qualificato è stato bannato xkè parlava bene delle moto che vendeva! Viene considerata pubblicità! Nessun problema con te. E' solo che questo precedente non mi ha trovato d'accordo nella scelta presa. |
quoto EMA,e rilancio con qualcuno che rimane anonimo ma x un altro marchio fa la stessa cosa che faceva il tuo amico meccanico
|
Quote:
La sua roba era "oro" e quella degli altri era "sterco di tricheco" :D |
io in realtà non so xkè è stato bannato. Non l'ho + visto da un momento all'altro.
Ti ripeto fai come se non ci fossi. Smettila di citarmi, ormai ho capito che non ho niente da dirti. Mi hai stufato. |
Secondo me hai qualche problema di delirio di onnipotenza aggiunto ad una qualche mania di protagonismo. :D
Ti ricordo che non sei a casa tua, ma stai scrivendo in un forum publico, dove ognuno può dire il suo parere liberamente e senza il tuo permesso! Capisco ti dia fastidio essere svergognato ogni volta che spari la cazata, ma ti ricordo che scrivere e rispondere su un forum non è da considerarsi una "mania di persecuzione" nei confronti di nessuno, è semplicemente un momento di vita del forum stesso. :si: Se non vuoi che nessuno ti risponda... vai altrove o fai a meno di postare, ma non permetterti di dire a nessuno cosa deve fare! :mann: |
Testina di vitello....
Scusami ma forse te hai 2 anni io no.... Non mi diverto a discutere con te tutti i giorni, xkè la cosa non ha niente di costruttivo dato che tu 6 un perfetto babbeo. Ti ho chiesto cortesemente di lasciarmi perdere xkè non ho niente da dirti. Ma visto che mi stai rompendo i maroni non è mania di persecuzione, è rompimento di maroni! E lo stai facendo da un po'! Ed è una cosa che NON puoi fare checchè tu ne dica. Non puoi offendere le persone! Non postare + sarebbe la cosa + sensata da fare! Come già in altri hanno fatto. Ma mi fa oltremodo incacchiare che te e il tuo amico abbiate rovinato una sezione che potenzialmente poteva essere una bella cosa. Ho il difetto che le cose ingiuste mi fanno incacchiare.... La mia richiesta di non rivolgerti a me e non citarmi è legittima. Non lo dico io, ma la legge. Vediamo che ne pensano i moderatori prima... Magari è la volta buona che ti ci togliamo dalle scatole! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 08. |