Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Officina pit bike, minigp e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/)
-   -   Dreambike 69 (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/34420-dreambike-69-a.html)

EmA 06-10-07 18: 36

eh cali si sa che in francia si risparmia qualcosa. Cmq se vai a vedere è poca cosa poi... Alcune cose costano di meno, altre di +.
Le marzocchi e le paioli che hai citato te ad esempio, le vendeno in francia quanto da noi e anche di + spesso. Xkè sono prodotti di alta qualità e l'italia in questi marchi è molte forte e quindi si fanno pagare qualcosa anche di nome!
Questo vale su tutto non solo x le moto etc...
Il risparmio reale a comprare una pit in francia è di 200 euro alx su 1400-1500 di pit.
Poi le rsr le paghi parecchio meno, ma proprio xkè sono francesi!
Prova a vedere le polini quanto le vendono sui siti france!

Poi se aggiungi la spedizione e il fatto che non hai nessuno a cui rivolgerti in caso di problemi... a mio parere non conviene.
La vera differenza la fanno USA e australia dove tra il cambio attuale e il fatto che le pit sono molto diffuse, tutto ciò che riguarda la pit costa quasi la metà!
Ma se non 6 venditore x ovvi motivi non conviene comprare in usa! :)

cali 06-10-07 18: 43

Ema hai visto ke differenza c'è cn qlla marzocchi???Costa 500euro e nn sono più 200euro!!!Cmq su tutto il resto sono d'accordo con te:si:

EmA 06-10-07 19: 02

eh ma le pagan di +....
Poi che sieta un'incul... son d'accordo con te... ma qua in italia in generale... ce lo pijavo sempre nel qu! Su tanti aspetti! :D

pitbikepoint 07-10-07 22: 56

io ce lìho la 69 extreme e va da dio

EmA 07-10-07 23: 02

Mica ho detto che va male! Va giusta x quello che costa.
Poi forse è xkè tu... le vendi? :)
scusa eh... se sono malfidato... ma un amico che è un meccanico molto qualificato è stato bannato xkè parlava bene delle moto che vendeva! Viene considerata pubblicità!

Nessun problema con te.
E' solo che questo precedente non mi ha trovato d'accordo nella scelta presa.

coca racing 07-10-07 23: 23

quoto EMA,e rilancio con qualcuno che rimane anonimo ma x un altro marchio fa la stessa cosa che faceva il tuo amico meccanico

Titano 08-10-07 09: 56

Quote:

Originariamente inviata da EmA (Messaggio 493691)
scusa eh... se sono malfidato... ma un amico che è un meccanico molto qualificato è stato bannato xkè parlava bene delle moto che vendeva! Viene considerata pubblicità!

Hai la memoria corta... è stato squalificato perchè diffamava sparando cazzate e balle (ovviamente in negativo e senza vere basi) su tutte le moto che non vendeva lui.
La sua roba era "oro" e quella degli altri era "sterco di tricheco" :D

EmA 08-10-07 12: 11

io in realtà non so xkè è stato bannato. Non l'ho + visto da un momento all'altro.
Ti ripeto fai come se non ci fossi. Smettila di citarmi, ormai ho capito che non ho niente da dirti. Mi hai stufato.

Titano 08-10-07 12: 24

Secondo me hai qualche problema di delirio di onnipotenza aggiunto ad una qualche mania di protagonismo. :D

Ti ricordo che non sei a casa tua, ma stai scrivendo in un forum publico, dove ognuno può dire il suo parere liberamente e senza il tuo permesso!
Capisco ti dia fastidio essere svergognato ogni volta che spari la cazata, ma ti ricordo che scrivere e rispondere su un forum non è da considerarsi una "mania di persecuzione" nei confronti di nessuno, è semplicemente un momento di vita del forum stesso. :si:

Se non vuoi che nessuno ti risponda... vai altrove o fai a meno di postare, ma non permetterti di dire a nessuno cosa deve fare! :mann:

EmA 08-10-07 12: 35

Testina di vitello....
Scusami ma forse te hai 2 anni io no.... Non mi diverto a discutere con te tutti i giorni, xkè la cosa non ha niente di costruttivo dato che tu 6 un perfetto babbeo.
Ti ho chiesto cortesemente di lasciarmi perdere xkè non ho niente da dirti.
Ma visto che mi stai rompendo i maroni non è mania di persecuzione, è rompimento di maroni! E lo stai facendo da un po'! Ed è una cosa che NON puoi fare checchè tu ne dica.