![]() |
Quote:
SONO SIMPATICI E GENTILISSIMI, mi sembra strano che tu abbia riscontrato tutto sto fastidio ... un saluto agli amici furlans, ciao Oscar |
In effetti le affermazioni di mia moglie erano per spronarmi ad aprire il gas:smt138come ogni tanto il buon Massi quando mi incrocia... Gaasss!!! (siracca non pronunciabile).E devo dire che servono.Poi riguardo al motore potremmo anche cambiare il carbu e filtro ma le vibrazioni tali da spaccarmi due molle tiranti scarico e un bullone m6 sostegno forcellone non mi sembrano da poco conto e certamente non risolvibili agendo sull'alimentazione.La cosa mi tormenta non poco.Si dovrebbe provare un altro albero? Provare il bilanciamento dell'albero? Forse il lavoro di sostituzione dell'albero originale con quello a spalle rosse non è stato certosino ? Mah...:smt132
|
terroni
Quote:
grazie ragazzi... |
Quote:
ciao conterraneo!! |
pilu
Quote:
e magari con buchino nella cerena/serbatoio!!! noi poi mettiamo in moto le nostre macchine di dove sei??? |
Quote:
sono paesano di Giovanni Cacioppo....:smt139 e tu? |
Quote:
tantu ieiu a voghiu mora !!!! se viei a udine alla fiera te la faccio avere!!!! piu' pilu pe tutti!!! dimenticavo !!!sugnu i ruggiu |
Quote:
|
Quote:
Siamo veneti con l'aggiunta di qualche friulano infiltrato.:1st: |
Quote:
La sua donna continua a smentire ma io dò ragione a lucadonald!!! Noi non ci siamo ancora conosciuti, sono venuto una volta a torre ma ero di fretta e senza mini:cool: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 48. |