Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   finalmente trofeo amatoriale a latina!!!!!! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/28040-finalmente-trofeo-amatoriale-latina.html)

motorossi 19-06-07 15: 57

a marco, co quei gamberoni hai fatto svenì tutti gli affamati come me........!

dazeroa100 19-06-07 15: 58

Quote:

Originariamente inviata da MARCO74 (Messaggio 416336)
che te devo di infatti dopo le polemike ke (molti compreso me) abbiamo fatto dopo le gare de torricola ke manno fatto veramente passa giorni interi :smt155 e fortunatamente kiarite al meglio;)..ora penso solo a divertirmi con piu amici possibili se poi si vince ben venga...ma se per vincere devo stare inca..ato nero meglio perdere ma divertirmi.....(poi se avessero fatta un altra categoria oltre ad altre tre persone contente cè nerano 17 che avevano qualkosa da dire visto che si corre piu o meno in 20 e si vince in tre)

tu hai ragione.........
ma credevo che questo trofeo fosse più amatoriale rispetto a torricola
ma non è l'organizzazione a fare il trofeo ma i piloti.........
e comunque perchè altre20?? era sufficente o dividere per peso o per tempo quelli già iscritti....... nella junior (non mi ricordo quale delle 3) erano in sei a correre
non potevano fare 2 batterie da 10 o 12 piloti anche per le cat più popolate???

danger81 19-06-07 16: 01

Si la tenda una bella cosa...infatti mi voglio prenotare anche io per la gara di giugno...se poi magari se po fa pure a torricola...me prenoto pure per la...na serata passata tra magna e bevi...e la mattina...uno spettacolo...no?

ivans 19-06-07 16: 02

Quote:

Originariamente inviata da monty (Messaggio 416351)
a marco, co quei gamberoni hai fatto svenì tutti gli affamati come me........!

cmq squisiti gamberoni pancetta spiedini di pecora spiedini di maiale ecc ecc

se ti presentavi uno te lo facevamo assaggiare :smt146:smt146:smt146

scooter 19-06-07 16: 02

Quote:

Originariamente inviata da dazeroa100 (Messaggio 416230)
ottima riflessione!!!:si:

Scusate ma è vero che c'erano tre piloti con licenza della federazione iscritti al campionato regionale?

danger81 19-06-07 16: 04

boooo....io so iscritto al campionato regionale del MAGNA E BEVI!!!! e combatto per le prime posizioni...colgo l'occasione per ringraziare la Macelleria Marione....mio sponsor...

motorossi 19-06-07 16: 05

Quote:

Originariamente inviata da scooter (Messaggio 416358)
Scusate ma è vero che c'erano tre piloti con licenza della federazione iscritti al campionato regionale?

a me hanno detto la stessa cosa......comincio a pensare che è vera sta cosa.....

danger81 19-06-07 16: 05

approposito ma nessun altro ha 2 cacchio de foto da postare....

ivans 19-06-07 16: 05

Quote:

Originariamente inviata da bmwrulez (Messaggio 416356)
Si la tenda una bella cosa...infatti mi voglio prenotare anche io per la gara di giugno...se poi magari se po fa pure a torricola...me prenoto pure per la...na serata passata tra magna e bevi...e la mattina...uno spettacolo...no?

penso basti dirlo a Luciano o a Pharaone , non credo facciano problemi

dazeroa100 19-06-07 16: 05

Quote:

Originariamente inviata da scooter (Messaggio 416358)

ho sentito anche io questa voce ma non posso confermare se è vera........
se è così non cosa buona

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 27.