![]() |
Quote:
,,,,,, !!!!!! :search: http://www.minimotovrforum.it/showth...154#post437154 PAPPA PRONTA X TUTTI... PAPPA PRONTA PER TUTTI... SI SCAMBIANO INSULTI X PAPPA PRONTA.... |
scusa ma sono poche volte che giro qui dentro e nn so usarlo mispieghi?ùù:)
|
innanzi tutto cerca di usare quella cosa fantastica che si chiama FANTASIA (alla DOTTOR COSTA...:rotfl:)
poi vai sulla pagina home del forum... ed inizia ad usare la dote umana della LETTURA... troverai scritto seach! ^\ o il TASTO SEARCH! <------(SCUSATE DEVO MODIFICARE E METTERE CERCA:) (SONO TRA QUEI POVERI SFIGATI CHE NON SANNO L'INGLESE MA PENSANO IN INGLESE QUANDO CAPITA...) clicchi sopra... e metti come parole chiave... cose tipo RODARE, RODAGGIO, FRIZIONE, SENZA CONTAGIRI? RODAGGIO FRIZIONE GIRI? oppure... dato che a VERONA SIAMO TUTTI PAZZI... vai su google... e scrivi... MINIMOTO.... + cose tipo RODARE, RODAGGIO, FRIZIONE, SENZA CONTAGIRI? RODAGGIO FRIZIONE GIRI? LO SO... SONO ACIDO ME LO DICONO TUTTI... MA MI DISEGNANO COSì... :1st: |
io avevo una banshee un bel pò modificata è pensoche era intorno ai 10cv
|
Ragazzi, ho un problema: ho su questo contagiri: http://pocketbikepassion.com/bike/pr...3cfadfa65f5b39 e non riesco mai a superare i 13500 giri, è possibile che quello sia il limite del contagiri o il problema è diverso secondo voi? Ho controllato la pinzetta a coccodrillo ma sembra messa bene, e x il motore ora ho un un BZM 50 6 Travasi con albero BZM a spalle ORO, mi sembra strano che faccia solo 13500 giri.....
|
effettivamente sono pochi pochi, nn hai nessuno dove giri tu che possa prestarti per qualche giro un contagiri? almeno vedi se e' il motore o il contagiri (sperando vivamente il contagiri hehe)
|
Io arrivo a 12 cv a 12.000 giri
|
Quote:
|
beh se la tua banshee fa solo 12000 giri, e' molto bassa come giri. in media sta sui 14000-15000 (ciò nn significa per nulla che abbia più cavalli, dico solo che quel motore gira a giri alti)
nei motori c'entra la coppia, i motori cinesi hanno la coppia talmente in alto che e' come nn averla praticamente |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 14. |