Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   4° Trofeo di Torricola (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/24841-4-trofeo-torricola.html)

ivans 25-05-07 14: 25

Quote:

Originariamente inviata da bmwrulez (Messaggio 394524)
posso di una cosa senza alza polemiche? Me pare che dentro a sta discussione ve sta un pò sulle balls Torricola e company...eppure state tutt li bene o male...ao senza creare polemiche... :)

ciao non fai polemica , è un dato di fatto che ogni pista , azienda persona .......ecc ecc non puo andar bene a tutti , si fanno critiche , se poi fossero costruttive sarebbe meglio , se vai in altri circuiti vedrai cose meglio ma anche peggio fidate bisogna adattarsi anche a gli altri .

Per Terence non fatte mette con le spalle al muro da 4 fifoni , ancghe se ti capisco , gli stessi a piste dove non li assecondano non fanno gare

skikky 25-05-07 17: 12

infatti cè un team che voleva spaccare il mondo poi è andato a fare la prima gara del regionale lazio a preso gli schiaffi e si è ritirato :rotfl:

DESMOINTHESKY 25-05-07 22: 33

Quote:

Originariamente inviata da skikky (Messaggio 394710)
infatti cè un team che voleva spaccare il mondo poi è andato a fare la prima gara del regionale lazio a preso gli schiaffi e si è ritirato :rotfl:

PENSO CHE CON QUESTA ORA NON SI SENTIRà PER MOLTO VOLARE MOSCHE...

MARCO74 25-05-07 22: 40

Quote:

Originariamente inviata da DESMOINTHESKY (Messaggio 394957)

vedi chi continua secondo me tu hai qualkosa con ***** e sono cavoli vostra ma non dirmi che non sei polemico ameno quanto lui...ti immischi in cose che non sai solo per polemika tu non sei da bannare????? E BASTAAAAAAA

DESMOINTHESKY 26-05-07 03: 07

io non ho niente contro nessuno.. solo che odio i dii scesi in terra.. io bannato e perchè??? non mi immischio da nessuna parte, solo che leggo il post di un evento e trovo... "fifoni" giro piu' forte de tutti, semo i piu' meglio de tutti .. l'atri so' falsi, piloti che fanno 40 categorie ecc.. quindi che c'è da capire??? è tutto chiaro ed evidente... se avete discussioni private, scrivete in privato, no in pubblico dove chi ignorante come me si permette di parlare su un forum libero... spero presto di diventare amico di qualche moderatore cosi' anche io posso parlare liberamente....

CHI VIENE A STO BENEDETTO EVENTO A PALOMBARA???

MARCO74 26-05-07 10: 21

Quote:

Originariamente inviata da DESMOINTHESKY (Messaggio 395042)
io non ho niente contro nessuno.. solo che odio i dii scesi in terra.. io bannato e perchè??? non mi immischio da nessuna parte, solo che leggo il post di un evento e trovo... "fifoni" giro piu' forte de tutti, semo i piu' meglio de tutti .. l'atri so' falsi, piloti che fanno 40 categorie ecc.. quindi che c'è da capire??? è tutto chiaro ed evidente... se avete discussioni private, scrivete in privato, no in pubblico dove chi ignorante come me si permette di parlare su un forum libero... spero presto di diventare amico di qualche moderatore cosi' anche io posso parlare liberamente....

CHI VIENE A STO BENEDETTO EVENTO A PALOMBARA???

io ho mai detto una de queste cose?????comunque vedo che sei l'unico che continua ancora a polemizzare (pur essendo l'unico che con sta storia non centra)parlare piu liberamente de cosi come stai a fa????sputi sentenze senza sapere i fatti e infami gente che è fuori italia da mesi ......... ecco perche dovresti essere bannato

MARCO74 26-05-07 10: 23

cmq noi ci siamo a palombara

ivans 26-05-07 10: 49

Quote:

Originariamente inviata da DESMOINTHESKY (Messaggio 394957)

Cmq quando una persona non sa cosa dire tira in ballo fatti esterni di cui non conosce nulla , cmq al regionale 1a gara 5° e 6° e per me è un buon risultato , quantomeno ci ho provato , poi non aver continuato , non per paura ma per motivi ben piu seri , ma è stata una mia decisione e non devo giustificarmi con nessuno ne tantomeno con voi , chi mi è molto vicino conosce i fatti e sa il perche della mia decisione.

Evitiamo di tirare in ballo Maurizio 73 che è un amico , ha corso con me e magari continuerà a farlo , ma non mi favorisce minimamente ( anzi ma pure ammonito :smt136 ) pensa un po' , ma è giusto come ha fatto .

Per precisare io non sono il piu forte o il piu bravo o che siamo il n° uno forse ti sbagli con il tuo amico che c'e' l'ha scritto nella descrizione , io sono il piu segone del forum ma son contento lo stesso.

per me finisce qui , ci vediamo alla prossima gara a Torricola.

Numero1 26-05-07 10: 53

******, partiamo dal presupposto che puoi essere il priù bravo e pure il più forte,ma nn il più belllo!!!!!!!:rotfl::smt121 con la mantellina celeste eri stupendo!!!!questa si che è una polemica!!!:si::si::si::mann:

ivans 26-05-07 14: 45

Quote:

Originariamente inviata da Numero1 (Messaggio 395106)
******, partiamo dal presupposto che puoi essere il priù bravo e pure il più forte,ma nn il più belllo!!!!!!!:rotfl::smt121 con la mantellina celeste eri stupendo!!!!questa si che è una polemica!!!:si::si::si::mann:

:smt010:smt010:smt010 vabbe che devo fà ..................... cmq :smt142

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 11.