![]() |
no sono di partinico
|
praticamente si è rotta la guarnizione del carburatore.....mi che sfortuna!!:smt155 :smt155 :doh: :doh:
|
adesso dove la trovo?
|
Io mi sono comprato la carta x fare le guarnizioni e me la son fatta!!!fai cosi è più semplice
|
Quote:
oppure vai senza guarnizione , serri bene le viti e via:smt136 |
ma senza quella guarnizione non va perchè va a sbattere il pirulin della vaschetta del carburatore sul cilindro,
|
ahh è vero!! col mikuni orignale anche da me sta pelo pelo.
ma scusa è inutile che ti smadonnni a farti la guarnzione, chiedi il pezzo di ricambio a ST costerà si e no 2-3 euro! |
raga ma se limo un po quel pirulin della vaschetta del carburatore che sbatte contro il cilindro che può succedere? Posso fare danno? Perche anche con la guarnizione (quella di baghelite) montata sbatte lo stesso sul cilindro......
|
Be puoi farti fare una guarnizione d'alluminio con uno spessore maggiore cosi il carburatore si alza un pò...prendi le misure e lo fai!!!poi se puoi metti delle foto cosi possiamo vedere dov'è il problema:si:
|
se lo limi e sbagli mi sa che si può rompere la vaschetta. personalmente lascieri stare e proverei come dice cali di mettere una guarnizione in alluminio
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 45. |