![]() |
Che si alzi o no dipende:
- dai rapporti utilizzati più è grande la corona più i rapporti si accorciano e facilmente si alza e viceversa - dal bilanciamento dei pesi della pit, se il peso è sbilanciato verso il retro, va da se che la moto perda aderenza all'avantreno alzandosi. Se la moto invece ha una più equilibrata ripartizione dei pesi invece l'aderenza è maggiore e ciò non si verifica. Va da se che una moto ben equilibrata, con una potenza di meno di 10cv alla ruota ed un peso di circa 65chili non si dovrebbe impennare, altrimenti invece di una pit è una moto da stuntman :D |
Quote:
|
finito di giocare a chi l'ha piu' lungo? ;)
|
Quote:
se dovessimo giocare a quel gioco oramai avrei vinto da un pezzo. e cmq anche la capra ammette che il vostro nn si alza,e visto che il suo e' messo meglio del tuo in regolazioni nn credo che il tuo,senza le tue mani che nn sanno stare ferme senza far danni,si alzi. io ammetto che il tuo e' meglio del mio in molte cose (ma fa a mio avviso cmq schifo essendo comunque nato cinese) vuoi ammettere che il mio e' meglio del tuoi in una cosa sola? |
il telaio è replica crf quindi se le plastiche serbatoio etc...sono replica crf vuol dire che la geometria di tutta la moto sono come il crf (dimostrato dalla compatibilità con i pezzi originali per honda).
quindi è bilanciata come tutte le replica crf, poi la differenza si puo' avere con forcelle e forcellone, ma non è il caso di xtec essendo una replica al 100% ma dire che una honda crf sia sbilanciata!!!! magari ha rapportature corte e qui ti dò ragione, ma per il telaio non passa visto che ha le stesse identiche misure l'ho + lungo io!!!!! |
piu lungo piu lungo....
cmq ripeto: TE LO DIMOSTRO! |
la sfrizionata non vale la xtec non ha la frizione ;)
|
Quote:
|
Guardate ke se la moto si alza di gas non è una cosa tanto positiva, a meno ke non sia una moto da 20cv.
Cmq se si alza di gas vuol dire o ke è troppo leggera all'anteriore o ke è troppo alta all'alteriore e quindi ha meno aderenza. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 08. |