![]() |
anche oggi piove e qui da me grandina adirittura...
speriamo bene per domani!!!! |
stai tranquillo non ci arrestano ci dicono di andare via e basta questo è il motivo perchè ho detto di andare dopo le 14.30 così magari i vecchietti dello spizio vicini non rompono le scatole perchè sono svegli
i vigili vengono solo se li chiamano se nessuno chiama si fermano anche loro a vedere coem andiamo in mini quindi niente paura e a domani |
si angi a domani sempre che non piove...
|
Quote:
ciaooooooooooooo:smt124 |
maxter devo boigottare brugherio,causa fidanzata furiosa..:smt155
lei e di brugherio e non vorrei ritrovarmela in pista a farmi una scenata:smt124 vieni anzi venite a solaro che ci si diverte.... |
Quote:
|
maxter arrivo un pò + tardi 15.00 - 15.30
|
che bello che bello..
Ciao ragazzi è da un po che manco, oggi verso le 3 ho letto gli ultimi messaggi e mi sono precipitato alla pista e con mia (poca) sorpresa ho trovato la classica pattuglia della polizia a parlare con chi era venuto… :rosik:
D'altronde vi avevo mezzi avvertiti. E soprattutto un grande occhio di riguardo ai prossimi avventurieri. :look: Non a caso mi sto facendo non pochi sbatti per avere tutte le carte in regola per una sola giornata! :smt127 ciao belli ai prox aggiornamenti marco |
non te l'ho detto prima però io da parte mia ti faccio i complimenti che ti stai sbattendo per farci fare una bella garetta dai che alla fine vinceremo noi
|
non te l'ho detto prima però io da parte mia ti faccio i complimenti e i ringraziamenti che ti stai sbattendo per farci passare e farci fare una bella garetta dai che alla fine vinceremo noi ne sono convinto
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 23. |