![]() |
ragazzi e' arrivata ora la tuta,tutto a posto,taglia perfetta xxxl ci sto veramente bene.
|
oggi mi è arrivato un pacco e dentro c'era lei!
sulla busta c'era scritto XL ma mi va perfetta! sono 1.70 per 72kg (con spalle larghe) http://img218.imageshack.us/img218/2...82smallhf2.jpg http://img218.imageshack.us/img218/9...84smalldj1.jpg ora devo trovare le lettere e devo cercare di rendere più fisse le protezioni che ora sono un pò balleriene e poi devo far aggiungere il velcro al ginocchio, in modo da spostare la saponetta in una posizione più funzionale! |
bella tutina d'altronde come la mia......
:asd: :asd: :asd: :asd: |
Tu hai quella con la scritta bi-colore e senza la pelle sulle ginocchia. Dovrebbe essere il modello "da giganti", dato che una L di questa corrisponde ad una XXXL delle altre, invece per te è il contrario......
:smt017 |
vero,io la xl di maurizio 73 mi stava bene e sono alto 1,75.mentre la L senza pelle sulle ginocchia mi stava enorme!fanno come gli pare questi pakistani che fanno le dinacon!
|
Io ho la xxl e sono 1,83 per 90 kg e mi va perfetta ;)
a te sembra piu' grande, e' larga per me...poi fate voi |
quoto rega a me la gialla di skdj sembra enorme!poi vedi tu!io sono alto 1,75 peso 75 kg ho preso la L delle misure con la pelle sulle ginocchia!calcola che poi la tuta cede anche un pochino,anche perche le misure ormai le ho provate tutte!:)
|
.......mi sembra che ne avete comprate piu di una però da me
|
e oggi 27/7 ti è stata rispedita quella giusta,
|
eccomi qui....ho letto tutti i vostri post, dai primi all'ultimo, nell'ordine mi avete dato del "truffatore" "*****" ed altri epiteti niente male.......apparte qualche problema con le taglie (ma non dipende da me) mi pare che per quel prezzo siate rimasti abbastanza soddisfatti delle tute.......quindi la morale è di accertarsi che il cervello sia innestato prima di connetterlo alla lingua......saluti a tutti
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 43. |