![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
MOTARDINO POLINI: altezza sella 600, passo 870 peso 45kg... La martini è questa, poi se si vuole parlare di un altra moto va bene, ma non è questa, te stai parlando della ovale... |
Quote:
|
ci rinuncio a fare una discussione tecnica con voi, mi spiace, ma tanto non si vuol capire, la mia l ho detta , ciclistica , rigida, ruote da dieci motore libero come uno vuole , ma se inizi a metter su cavalli ci voglion le sospensioni, fidatevi non è questione di dimensioni ma di gestione, ciò non toglie che si può girare anche senza, ma non ottieni i risultati che potresti avere, ergo un 80cc su quella ciclistica non serve a una mazza, caro donnomega, scendi dal piedistallo, il mio paragone mgp era per estremizzare, se prendi due moto diverse tipo rd 350 e rs 250 ma una con ciclistica quasi inesistente, l altra con un ottima ciclistica già di base, i tempi e il divertimento li fai con l aprilia... carta canta, poi libero di pensarla come vuoi, ma le eresie mi sa ke le dici tu, hai una discreta conoscenza dei motori, ma io ho quel qualke anno in piu di GARE... non chiacchere da forum
|
Forse sarebbe meglio aspettare che martini finisca il sup progetto prima di sparare a zero..ci sta lavorando e l'interesse è tanto visto che per ora ohvale non ha concorrenti..quindi speriamo tuttto vada bene pero il monobraccio non so quanto sia efficace..vedremo
|
Quote:
come la tua vechia opel |
o magari vieni con la tua :fava:
|
Quote:
poi ne parliamo .. appena ne avrai una :fava: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 01. |