![]() |
Quote:
I fermi delle lamelle puoi farne a meno, tanti non li usano, magari dureranno meno le lamelle... l'importante è che non vanno a battere sui carter. Le lamelle dovresti misurarne lo spessore, di solito vanno da 0.26 mi pare fino a 0.32 Il "foro" come dici tu anche quello non è fondamentale, vuol dire che non ha il guidaflussi, io la uso senza guidaflussi da... boh... 4 anni forse! per cui non è li il problema. Come ti dicevo collettore nuovo Polini e guarnizioni nuove o ben unte, nello scrupolo anche lamelle nuove. |
Quote:
|
Carbonio da o.30 polini o in fibra cs il pacco cs ha 2 guidaflussi uno tondo e uno ovale cosi puoi montare quello che ti serve
|
io ho il collettore polini quindi foro tondo con pacco bz con deviaflussi il foro non e' rotondo ma va bene lo stesso
|
Quote:
|
Non sono necessari...per esempio sulla c1 i carter stessi fanno da stopper. Peró 2 accorgimenti...primo verifica che i due semicarter siano abbastanza allineati...cioe verifica che le lamelle si fermino sullo stesso piano e non che tocchino prima su un semicarter xke in quel caso o dai una bella pareggiata ai carter oppure metti gli stopper seconda cosa verifica che le lamelle non si aprano troppo.in quel caso puoi mettere un pezzo di lamella in piu alla base delle lamelle per limitarne l apertura ( generalmente si usa un terzo della lunghezza delle lamelle principali)
|
Quote:
Mi chiedevo ma se fosse quella bobina cinese a romper i ******** quando scalda? Potrebbe darsi? Lo sò che molti si chiederanno molla lì ma non acceto l"idea di arrendermi e dargliela vinta per cui vado avanti |
Anche io avevo il tuo stesso motore e se carburato va molto bene, aspetta a comprare altri cilindri, io utilizzavo il 18 con filtro polini a cono, w 23, alla seconda tacca, getto min non esagerare vai con il 50 e getto max 115 circa candela b9 eg, e vai, comunque fatti un giro a codogno, rozzano, che qualcuno trovi sempre che ti possa aiutare
|
Evitando le cazz...te
Il guidaflusi serve? Certo se tutti lo montiamo un perchè ci sarà, il condotto deve essere tutto dello stesso diametro altrimenti tuttele disc su venturi, pressioni, condotti strombati, airbox ecc sarebbero inutili e non lo sono? Gli stopper servono? A te no perchè per la conformazione del tuo carter è lui stesso a svolgere la funzione di stopper che servono solo per evitare che le lamelle si aprano troppo. Le blu polini da 0.30 sono le migliori nel tuo caso. Ti servirebbe una basetta di metallo alla base delle lamelle dove c'è la testa della vite. Se ci sono monti quelli, se non ci sono prendi gli stopper |
Quote:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 36. |