Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   2013.... Minimoto e MiniGP correranno insieme? (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/105601-2013-minimoto-e-minigp-correranno-insieme.html)

Action 15-01-13 13: 57

Quote:

Originariamente inviata da CZar (Messaggio 1936102599)
Non avresti potuto spiegarlo meglio ;)
Vorrei anche aggiungere un pensiero , che spero non sia letto come pessimista. Siamo proprio sicuri che sara' ancora fonte di soddisfazione vedere vincere il proprio figlio (parlo in questo caso degli junior) su piste dove conta solo ed esclusivamente il motore che si ha sotto il culo?.

Cristiano, fidati che anche sulle piste guidate a livello italiano se non hai motore.... a voglia dare gas. Certo č che sui kartodromi diventa ancora pių importante ma, chi apre tardi e stacca troppo presto gli puoi mettere sotto il culo anche un 125, davanti difficilmente ci arriva.

fily68 15-01-13 14: 22

Io non so che dire...!:rotfl:

rido anche se c'e' poco da ridere....spero che l' FMI abbia valutato attentamente tutti gli aspetti del caso.....pro e contro....
mi aspetto sicuramente un bel campionato su tutte e due i fronti....ma quello che mi aspetto di uguale entita' e' lo spirito dei piloti e degli addetti ai lavori........il 2012 ho visto girando 3 gare del civ un clima di distensione ...

Credo e magari anche con un po' di presunzione che lo staff WLB con il proprio trofeo interregionale abbia contribuito di gran lunga a creare questo clima....in quanto presente buona parte dei piloti che corrono l'italiano...

Quest'anno seguendo le orme della FMI ci lanceremo anche noi con minigp...e spazio anche ai piu' piccoli.......non ci interessa se qualcuno ci pesta i piedi o sfrutta la scia ...."impegnamo il ns tempo per il bene di questo sport..."ma soprattutto noi ci crediamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e per tornare al clima che ci contraddistingue.....il sottoscritto e lo staff WLB Vi attende anche per il 2013 !!!!!!!!!!!!!!ESPLOSIVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!e..per esplosivo chi ci conosce sa cosa vuol dire!!!!!!!!!!

ciao Ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lulu19 17-01-13 22: 40

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1936102607)
Io non so che dire...!:rotfl:

rido anche se c'e' poco da ridere....spero che l' FMI abbia valutato attentamente tutti gli aspetti del caso.....pro e contro....
mi aspetto sicuramente un bel campionato su tutte e due i fronti....ma quello che mi aspetto di uguale entita' e' lo spirito dei piloti e degli addetti ai lavori........il 2012 ho visto girando 3 gare del civ un clima di distensione ...

Credo e magari anche con un po' di presunzione che lo staff WLB con il proprio trofeo interregionale abbia contribuito di gran lunga a creare questo clima....in quanto presente buona parte dei piloti che corrono l'italiano...

Quest'anno seguendo le orme della FMI ci lanceremo anche noi con minigp...e spazio anche ai piu' piccoli.......non ci interessa se qualcuno ci pesta i piedi o sfrutta la scia ...."impegnamo il ns tempo per il bene di questo sport..."ma soprattutto noi ci crediamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e per tornare al clima che ci contraddistingue.....il sottoscritto e lo staff WLB Vi attende anche per il 2013 !!!!!!!!!!!!!!ESPLOSIVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!e..per esplosivo chi ci conosce sa cosa vuol dire!!!!!!!!!!

ciao Ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grande Fily!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 12.