![]() |
Quote:
a me sembra che si stia parlando più di marmitte (nel quale trovo un discorso interessantissimo per tutti che meriterebbe un post dedicato), settaggi vari, invece di esprimere un opinione, se pur personale, su questi due motori. scusate chiudo qua ciao |
Come detto da Gianre il titolo della discussione è un altro! per i settaggi APRITE un'altra discussione!
|
ho capito.... se dobbiamo rimanere in OT, vi rullo il mio iamozzo!
|
Quote:
ragazzi per aprire i topic non si paga mica... se avete altro di cui parlare aprite altri topic! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sono 2 ottimi motori di vertice con scelte tecniche differenti e arco di utilizzo differente, mi son spulciato alcune foto e son rimasto sorpreso per la mia poca esperienza, della conformazione IAME a parte l'inclinazioni dei condotti che non riesco a vedere:doh: i booster hanno una forma diversa lo scarico sembra un bz capovolto e per concludere non ha le code ma lato coanda ha lacodo, come un dentelo al centro e vuoto ai lati al contrario di tutti gli altri gt che hanno l'archetto:smt107 |
esperienza personale!!
il week end appena passato avevo una gara al free time village e mi sono presentato con il mio Iame ma dopo 4 giri ho rotto per l'ennesima volta!! :temporale: fortunatamente i ragazzi della Ld presenti in pista mi hanno prestato un motore Bzm per correre e sono finalmente R-I-N-A-T-O!! potenza e coppia motore impressionate ma al tempo stesso molto gestibile perchè riuscivo ad usare rapporti lunghissimi che con lo Iame mi sarei solo sognato!! accellente accelerezione ed ottimo allungo!!! insomma un motore completo!! 3° posto finale e finalmente la consapevolezza di aver trovato un motore fatto apposta per me!! se poi considero che in tutto il giorno ho fatto solo benzina senza dover toccare ne frizione, ne carburazione.................. ancora non ci credo!!:sbav: |
Curiosità mia.... giusto per capire...sti benedetti iame che dite non sono affidabili... rompono perchè gli utenti sbagliano le carburazioni e girano magri o perchè saltano pistoni alberi e quant altro pur girando giusti con le carburazioni?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 55. |