![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Questo risotto, è nato a Castel d'Ario (MN) paese natale di Tazio Nuvolari... al quale è stato dedicato il risotto tanto piaciuto al nostro UMBI!!!! e nn solo!!! :si: |
Quote:
|
Che dire, due bellissime giornate, con qualche problema di troppo, sia per me che per il mio compagno di merende, ma che alla fine siamo riusciti a risolvere.
Mi dispiace veramente tanto di avere rotto la frizione in gara 1, per un volta che ero partito con i "veloci", la sfiga mi ha accarezzato!!!!!! gara 2 invece mi sono divertito molto , anche se magari potevo fare un po meglio..... un ringraziamento a tutto lo staff wlb ,a tutti gli amici del paddock, a Umberto con il quale ho avuto il privilegio di condividere il gazebo (grazie per la miriade di consigli e per tutto quello che hai fatto per me, sei veramente una persona piacevole con tanto cuore e disponibilità) famiglia permettendo, ci si vede alla prossima :si: |
Quote:
Potresti aprire una nuova discussione in ritrovi ed eventi per la gara di risotti di domenica! :lol1: se fosse stata vicino a casa sarei stato il primo a partecipare!!! :sbav: |
Quote:
E lo scrivi qua cosí apertamente..... senza avermi fatto neanche annusare il profumo?? :temporale::lol1: Per il Persico DUE piatti prenotati:smt121 |
pubblicato video scacco matto per ora su fb e poi su sito wlbteam..ciao
|
per il malda tu vai su you tube...canale minifily.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 09. |