Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   sabato pomeriggio a torre di mosto (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/13238-sabato-pomeriggio-torre-mosto.html)

F.T.W. 12-06-07 18: 07

Quote:

Originariamente inviata da Bara (Messaggio 410304)
cmq dopo un sopralluogo, ho visto che non sono entrati dal campo, ma hanno spostato i blocchi di cemento...ma non credo loro!!!:smt155 poi c'è una montagna di roba buttata la in parte, sarà alta 2 metri e lunga 4...uno schifo!!!!!

no no..ie passai x el camp teo dise mi...i blocchi i li vara cavai stamattina x farli andar fora in tal senso giust...

OSCAR F-16 12-06-07 18: 43

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 410286)
Immagino ma secondo me il comune andrà a pulire.....mi stò illudendo troppo???:smt132

NORMALMENTE SI! IL COMUNE DOVREBBE RENDERE SALUBRE LA ZONA.... SE MI PAGANO VENGO IO.....

ORA BISOGNA STAR SOTTO AL COMUNE X AVERE IL POSTO!!!

Bara 12-06-07 18: 52

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 410361)
NORMALMENTE SI! IL COMUNE DOVREBBE RENDERE SALUBRE LA ZONA.... SE MI PAGANO VENGO IO.....

non gli auguro neanche a un cane di metter le mani là!!! cmq la pista è ok, le cinesine ci sono ancora, anche i birilli e c'è solo qualche carta x terra.... il problema è il fango che han portato dentro, ci vorrebbe una motoscopa, approfittando anche del fatto che i blocchi son spostati...

smik82 12-06-07 18: 56

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 410361)

Il nostro super disinfestatore!!!!

OSCAR F-16 12-06-07 18: 57

Provo A Sentire Fede0422, Lui Ce L'ha.... Ma Visto Vhe Dovrebbero Venire Quelli Del Comune A Pulire, Con L' Occasione Si Potrebbe Approfittare E Farlo Fare A Loro.
Chi è Della Zona E Tu (bara) Dovresti Esserlo, Prova A Sentire Massi, Stila Giù Una Richiesta Scritta Come Si Deve E Presentala Al Ass. Sport. E Cultura. Magari Ci Accolliamo Il Mantenimento Pulito Della Zona (dopo Al Sanificazione) E La Si Recinta Con Le Transenne Da Cantiere Tipo Pn... Che Dite?

OSCAR F-16 12-06-07 18: 59

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 410380)

A PARTE QUELLA "BATTARIA" SOPRA, IL MANTELLO MI DONA! ME SOMEIA NO???
GRAZIE SMIK, MI SONO FATTO UNA RISATA, (OGGI MI CI VUOLE, HAI LETTO SU SPAM?)
SE SERVE SON PRONTO A D ANDARE DIETRO ALLA CABINA DEL TELEFONO E CAMBIARMI!!!!! E VOLO!!!!

smik82 12-06-07 19: 01

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 410395)
A PARTE QUELLA "BATTARIA" SOPRA, IL MANTELLO MI DONA! ME SOMEIA NO???
GRAZIE SMIK, MI SONO FATTO UNA RISATA, (OGGI MI CI VUOLE, HAI LETTO SU SPAM?)
SE SERVE SON PRONTO A D ANDARE DIETRO ALLA CABINA DEL TELEFONO E CAMBIARMI!!!!! E VOLO!!!!

Ho messo il bygon perchè è conosciuto..... per le zanzare meglio il decis:smt121

OSCAR F-16 12-06-07 19: 04

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 410398)
Ho messo il bygon perchè è conosciuto..... per le zanzare meglio il decis:smt121

PER QUELLE C'è DI MEGLIO... COMUNQUE NON ANDIAMO OFF TOPIC...
BATTERIA???????

TOGO COMUNQUE CIAO

smik82 12-06-07 19: 07

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 410402)
PER QUELLE C'è DI MEGLIO... COMUNQUE NON ANDIAMO OFF TOPIC...
BATTERIA???????

TOGO COMUNQUE CIAO

Batterie gli arrivano. Se vuoi intanto ti posso prestare la mia piccola (come quella che vende gpcrono) se sei senza:si:

Dominik 12-06-07 20: 44

si era offerto anche quello davanti alla pista di torre di darci una pulita con il camion scoba basta andare a chiederglielo!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 57.