![]() |
mi sa che domenica vengo giù x staccare un pò la spina del mio cervello
|
io ci sono
|
Quote:
|
Quote:
|
Apertura serale circuitotorre
Si comunica che da MARTEDI' 26 MAGGIO 2009 il circuitotorre e' aperto ufficialmente anche alla sera dalle ore 20.00 alle ore 23.00 nei seguenti giorni:
MARTEDI' GIOVEDI' VENERDI' SABATO Costo ingresso Adullti Euro 10.00 Costo ingresso abbonati e bambini fino a 13 anni Euro 7.00 P.S. L'abbonamento annuo non comprende le entrate serali. "Per il primo periodo non sono ammesse le pit-bike bisognera' apporre alle moto particolari silenziatori tipo DB KILLER per abbattere i rumori, per ulteriori informazioni rivolgersi in circuito". certi di aver fatto informazione gradita Staff Circuitotorre |
Quote:
|
è la notizia dell'anno!!!io ci sarò molto spesso la sera!!
qualcuno ha foto di 23/05 la mattina.....?eravamo in pochi...spero che qualcuno mi abbia fatto qualche foto perchè ero scatenato! |
Quote:
|
Buongiorno!!!
dopo piu di 2 mesi di astinenza da minimoto e quasi 10 mesi dalla mia ultima "visita" a Torre, sono riuscito a tornare a correre!!! Spettacolo, mi sono concesso solo la mattina, ma è bastata. Divertimento a manetta e bella gente, e qua mando un salutone al buon Patta & Family che mi hanno ospitato sotto il gazebo, Lele76 in veste di tecnico di Patta, poi un saluto anche a Altoxr (o come cavolo si scrive) e a Steve :si: La prossima volta spero di riuscire a fare un pò di bagarre con Steve, ieri non sono mai riuscito a trovarlo per darsi quattro scornate :fava:, Altorx non riuscivo a seguirlo... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 24. |