Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Circuito "TORRE" Torre di Mosto-VE (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/51275-circuito-torre-torre-mosto-ve.html)

Artiglio 19-05-09 23: 52

mi sa che domenica vengo giù x staccare un pò la spina del mio cervello

Gianluca27 20-05-09 13: 43

io ci sono

Patta rs 125 20-05-09 20: 18

Quote:

Originariamente inviata da Gianluca27 (Messaggio 934324)
io ci sono

ank io col assetto preparato a puntino.........spero...........

Gianluca27 21-05-09 16: 27

Quote:

Originariamente inviata da Patta rs 125 (Messaggio 934618)
ank io col assetto preparato a puntino.........spero...........

SPERO:smt124:smt124

CIRCUITOTORRE 22-05-09 14: 08

Apertura serale circuitotorre

Si comunica che da MARTEDI' 26 MAGGIO 2009 il circuitotorre e' aperto ufficialmente anche alla sera dalle ore 20.00 alle ore 23.00 nei seguenti giorni:
MARTEDI'
GIOVEDI'
VENERDI'
SABATO

Costo ingresso Adullti Euro 10.00

Costo ingresso abbonati e bambini fino a 13 anni Euro 7.00

P.S. L'abbonamento annuo non comprende le entrate serali.

"Per il primo periodo non sono ammesse le pit-bike bisognera' apporre alle moto particolari silenziatori tipo DB KILLER per abbattere i rumori, per ulteriori informazioni rivolgersi in circuito".

certi di aver fatto informazione gradita
Staff Circuitotorre

Nick 22-05-09 19: 50

Quote:

Originariamente inviata da CIRCUITOTORRE (Messaggio 935601)
Si comunica che da MARTEDI' 26 MAGGIO 2009 il circuitotorre e' aperto ufficialmente anche alla sera dalle ore 20.00 alle ore 23.00 nei seguenti giorni:
MARTEDI'
GIOVEDI'
VENERDI'
SABATO

Costo ingresso Adullti Euro 10.00

Costo ingresso abbonati e bambini fino a 13 anni Euro 7.00

P.S. L'abbonamento annuo non comprende le entrate serali.

"Per il primo periodo non sono ammesse le pit-bike bisognera' apporre alle moto particolari silenziatori tipo DB KILLER per abbattere i rumori, per ulteriori informazioni rivolgersi in circuito".

certi di aver fatto informazione gradita
Staff Circuitotorre

WOW che bella notizia!!! Sicuramente qualche serata verrò a farmela!!:si:

suba 24-05-09 14: 06

è la notizia dell'anno!!!io ci sarò molto spesso la sera!!

qualcuno ha foto di 23/05 la mattina.....?eravamo in pochi...spero che qualcuno mi abbia fatto qualche foto perchè ero scatenato!

Patta rs 125 24-05-09 20: 40

Quote:

Originariamente inviata da suba (Messaggio 936262)
è la notizia dell'anno!!!io ci sarò molto spesso la sera!!

qualcuno ha foto di 23/05 la mattina.....?eravamo in pochi...spero che qualcuno mi abbia fatto qualche foto perchè ero scatenato!

bello oggi ho risolto i problemi e una sorpresona ........LELE ERA UNA BESTIA GIRAVA SEMPRE E CONTINUAMENTE SUL 34 BASSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

matrixgab 25-05-09 08: 47

Buongiorno!!!

dopo piu di 2 mesi di astinenza da minimoto e quasi 10 mesi dalla mia ultima "visita" a Torre, sono riuscito a tornare a correre!!!

Spettacolo, mi sono concesso solo la mattina, ma è bastata.
Divertimento a manetta e bella gente, e qua mando un salutone al buon Patta & Family che mi hanno ospitato sotto il gazebo, Lele76 in veste di tecnico di Patta, poi un saluto anche a Altoxr (o come cavolo si scrive) e a Steve :si:
La prossima volta spero di riuscire a fare un pò di bagarre con Steve, ieri non sono mai riuscito a trovarlo per darsi quattro scornate :fava:, Altorx non riuscivo a seguirlo...

Steve-O 25-05-09 09: 22

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 936534)
Buongiorno!!!

dopo piu di 2 mesi di astinenza da minimoto e quasi 10 mesi dalla mia ultima "visita" a Torre, sono riuscito a tornare a correre!!!

Spettacolo, mi sono concesso solo la mattina, ma è bastata.
Divertimento a manetta e bella gente, e qua mando un salutone al buon Patta & Family che mi hanno ospitato sotto il gazebo, Lele76 in veste di tecnico di Patta, poi un saluto anche a Altoxr (o come cavolo si scrive) e a Steve :si:
La prossima volta spero di riuscire a fare un pò di bagarre con Steve, ieri non sono mai riuscito a trovarlo per darsi quattro scornate :fava:, Altorx non riuscivo a seguirlo...

canaia ero in versione meccanico ieri:rotfl::rotfl:.....speta la prossima che si organizza vengo con le gomme nuove....Comunque davvero bella la giornata di ieri....abbiamo avuto modo di conoscere anche Ste155 ....che è riuscito a darmi due dritte sulla mini!!!!grazie mille a tutti alla prossima:lingua:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 24.