Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   sabato pomeriggio a torre di mosto (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/13238-sabato-pomeriggio-torre-mosto.html)

Dominik 11-06-07 20: 40

bisogna farsi dare il famoso foglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bara 11-06-07 20: 43

Quote:

Originariamente inviata da Dominik (Messaggio 409451)
bisogna farsi dare il famoso foglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...te dise mi cos che ia fat co quel foio!!!
ormai non se fa pi nient la!!! purtroppo!!

Dominik 11-06-07 20: 58

i carabinieri mi hanno detto che con quello ci pariamo il culo!!!!!!!!!!!!!1

Dominik 11-06-07 21: 03

Quote:

Originariamente inviata da Bara (Messaggio 409456)
...te dise mi cos che ia fat co quel foio!!!
ormai non se fa pi nient la!!! purtroppo!!

se gia molli cosi allora vuol dire che ti va bene farti ogni sabato e domenica dai 120 ai 200 km per andare a correre ,ragazzi se ci interessa veramente quel posto bisogna combattere insistere,dobbiamo stressare il comune e farci dare qualcosa se lasciamo stare e ognuno si arrangia!!!!!!!!!!!!!se non si fa qualcosa d ora in poi io il sabato vado a koper e chi vuole viene via con me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

OSCAR F-16 11-06-07 22: 16

Non Bisogna Aspettare, Bisogna Andare In Comune E Andare E Andare E Telfonare E Telefonare.... Dominik, Dove Ci Troviamo Che Io Firmo Subito... Magari Si Fa Una Cena A Metà Strada, (ora Non Ho Ben Presente Ma Da Oderzo O Giù Di La Siamoa Metà Strada?) Tutti Assieme, Si Firma E Ci Si Conosce Anche. Se Facciamo Come Ha Detto Massi Che Creiamo Il Gruppo Con La Uisp... Si Fa Più Seria La Cosa E Magari Con L' Occsione Si Mette A Posto, Magari Asfaltano Un Po Di Più E Recintiamo X Sicurezza No????
Ciao

ciccio17 11-06-07 23: 28

io ci sto se c'è bisogno sono qua!!!

axl86 11-06-07 23: 42

Quote:

Originariamente inviata da Dominik (Messaggio 409484)
se gia molli cosi allora vuol dire che ti va bene farti ogni sabato e domenica dai 120 ai 200 km per andare a correre ,ragazzi se ci interessa veramente quel posto bisogna combattere insistere,dobbiamo stressare il comune e farci dare qualcosa se lasciamo stare e ognuno si arrangia!!!!!!!!!!!!!se non si fa qualcosa d ora in poi io il sabato vado a koper e chi vuole viene via con me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

qualcosa bisogna fare si!!!!!!!!

macchè koper!!!!!!RIPAAAAAAAAA!!!:rotfl:

Dominik 12-06-07 00: 03

basta ripa ha rotto il ***** e sempre quella bisogna anche cambiare!!!!
cmq io sono un po fuori mano sto a 15 km da torre tra due settimane sono in ferie vado in comune se pero qualcuno va prima di me meglio!!!!raga dobbiamo fare qualcosa non stiamoceneli a frignare!!!!bisogna muoversi raga muovete il culo!!!!!!
io mi battero con voi o senza di voi ogni aiuto e ben accetto!!!!!!

Bara 12-06-07 00: 06

Quote:

Originariamente inviata da Dominik (Messaggio 409743)
basta ripa ha rotto il ***** e sempre quella bisogna anche cambiare!!!!
cmq io sono un po fuori mano sto a 15 km da torre tra due settimane sono in ferie vado in comune se pero qualcuno va prima di me meglio!!!!raga dobbiamo fare qualcosa non stiamoceneli a frignare!!!!bisogna muoversi raga muovete il culo!!!!!!
io mi battero con voi o senza di voi ogni aiuto e ben accetto!!!!!!

io mollo ripa se vado sotto il 33!!!

Dominik 12-06-07 00: 12

basta ripa pensiamo a torre!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 42.