Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Pista Portogruaro (Ve) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/49949-pista-portogruaro-ve.html)

lorelin 05-03-09 08: 32

Quote:

Originariamente inviata da NITROGAS (Messaggio 883704)
comunque lunedì prossimo posto tutto il servizio fotografico che verrà effettuato.forse il team avrà anche una foto in più di qualche testata giornalistica locale!vedremo, ma per ora non mi scopro tanto!

ma possiamo partecipare ?

SG RACING 05-03-09 08: 49

Quote:

Originariamente inviata da NITROGAS (Messaggio 883702)
grazie,anche se a dire la verità i complimenti vanno fatti più che altro al mio papi che si è dannato l'anima per rendere possibile questo pomeriggio di divertimento e di divulgazione della nostra passione.penso che se tornassi indietro non la rifarei per nulla al mondo visto l'immane numero di scartoffie burocratiche alle quali bisogna far fronte.spero almeno ne esca ina cosa interessante e divertente soprattutto per chi verrà a guardare!

Pensa te che hai organizzato solo una giornata....nella giostione della pista e trofeo-manifestazione e varie...le scartoffie aumentano esponenzialmente!!!
Complimenti ragazzi!!!Speriamo nel bel tempo.
Sandro

NITROGAS 05-03-09 18: 56

Quote:

Originariamente inviata da lorelin (Messaggio 883762)
ma possiamo partecipare ?

mi dispiace ma l'esibizione è per i soli piloti della squadra.appositamente non ho fatto propaganda perchè avrei dovuto dire troppi no e mi dispiaceva.comunque come spettatori vi aspetto numerosi.ripeto non è cattiveria ma solo problemi burocratici

NITROGAS 05-03-09 18: 56

Quote:

Originariamente inviata da SG RACING (Messaggio 883768)
Pensa te che hai organizzato solo una giornata....nella giostione della pista e trofeo-manifestazione e varie...le scartoffie aumentano esponenzialmente!!!
Complimenti ragazzi!!!Speriamo nel bel tempo.
Sandro

immagino che deve essere dura.infatti per voi solo complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!:si:

ronin74 06-03-09 00: 14

Quote:

Originariamente inviata da NITROGAS (Messaggio 884171)
mi dispiace ma l'esibizione è per i soli piloti della squadra.appositamente non ho fatto propaganda perchè avrei dovuto dire troppi no e mi dispiaceva.comunque come spettatori vi aspetto numerosi.ripeto non è cattiveria ma solo problemi burocratici

Un giretto lo faccio. spero, anche perchè il team al completo lo vedrò solo li.:box:

Fast Tommy Go 06-03-09 17: 50

Quote:

Originariamente inviata da NITROGAS (Messaggio 884172)
immagino che deve essere dura.infatti per voi solo complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!:si:

E' molto dura anche perchè le soddisfazioni che ti togli sono solo morali,ma son quelle che molte volte ripagano più di tutto!!

NITROGAS 06-03-09 18: 21

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 884875)
E' molto dura anche perchè le soddisfazioni che ti togli sono solo morali,ma son quelle che molte volte ripagano più di tutto!!

sono d'accordo con te,ma non è possibile che se organizzano una gara di ciclismo sono capaci di fermare un intero paese,se invece organizzi un evento motoristico ti mettono sempre il bastone tra le ruote.comunque se andasse bene spero di poterlo riproporre

locy 06-03-09 18: 37

Quote:

Originariamente inviata da NITROGAS (Messaggio 884893)
sono d'accordo con te,ma non è possibile che se organizzano una gara di ciclismo sono capaci di fermare un intero paese,se invece organizzi un evento motoristico ti mettono sempre il bastone tra le ruote.comunque se andasse bene spero di poterlo riproporre

ma l'evento e' al mattino o al pom

matteozpf 06-03-09 19: 49

Quote:

Originariamente inviata da locy (Messaggio 884899)

.....penso sia al pomeriggio!:si:.....

firefox74 06-03-09 23: 51

Quote:

Originariamente inviata da locy (Messaggio 884899)

dalle 14 circa in poi. aspettiamo anke voi del TEAM PARROCCHIALE:scemo:(purtoppo solo come pubblico x problemi sopracitai da NITROGAS) ...cosi' dopo ci beviamo una tazza tutti assieme:smt133:smt133

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 39.