Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Pista Portogruaro (Ve) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/49949-pista-portogruaro-ve.html)

matteozpf 03-03-09 19: 06

Quote:

Originariamente inviata da lorelin (Messaggio 882082)
bella goirnata.. nel mio piccolo ho abbassato mezzo secondo e ho girato in 31,3..

Brava!!!...prox volta devi fare 28,8:lol1:.....

NITROGAS 03-03-09 19: 42

questa domenica noi della squadra corse accantoniamo la pista perchè in quel di S.Alberto di Zero Branco verrà fatta la presentazione ufficiale del team al pubblico.

Fast Tommy Go 03-03-09 20: 50

Quote:

Originariamente inviata da NITROGAS (Messaggio 882511)
questa domenica noi della squadra corse accantoniamo la pista perchè in quel di S.Alberto di Zero Branco verrà fatta la presentazione ufficiale del team al pubblico.

:sbav::sbav::sbav:...verrò (spero) a sostenerVi!!!!:smt124:smt124

NITROGAS 03-03-09 21: 09

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 882582)
:sbav::sbav::sbav:...verrò (spero) a sostenerVi!!!!:smt124:smt124

mi raccomando noi ci contiamo!

locy 03-03-09 21: 56

Quote:

Originariamente inviata da NITROGAS (Messaggio 882511)

porca v.... , fate le cose veramente in grande complimenti !!!!!!!!!!!!!!

ronin74 03-03-09 22: 39

Quote:

Originariamente inviata da locy (Messaggio 882691)
porca v.... , fate le cose veramente in grande complimenti !!!!!!!!!!!!!!

Voi presentatelo domenica durante l'omelia!:lol1:

firefox74 04-03-09 00: 28

Quote:

Originariamente inviata da markotto (Messaggio 882249)
Ciao Sono il presidente del Motoclub e voglio precisare che io ero e sono sempre presente in pista salvo cause di fora maggiore cioè lavoro.
Domenica ero io che m'interessavo di far portare in ospedale Mattia in ospedale, l'unica cosa che non posso fare e sostituire il vice pressidente, ha ha ha ha ha Silvia ha altre caratteristiche diverse delle mie.......ha ha ha ha ha

sempre grande lo staff gruarese complimenti a tutti !!!!!!!(anke ai piloti ke di volta in volta sono sempre piu' numerosi e performanti "tranne me")!!:trattore: ovviamente sono meglio le caratteristiche "tecniche" della Silvia:sbav:

-marde- 04-03-09 08: 01

domenica presente!!! e viene anche thomas!!!!
Matrix dici che sia il caso di portare qualche collettore per la marma!!!!????:si::si::si::si:
Dai speriamo ben con ste cinesi del .....

lorelin 04-03-09 08: 37

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 882089)
Giravi molto bene... io non avevo mai girato li a porto e avevo anche la frizione bassissima ma mi sei scappata dopo un sorpasso..... la mattina sai in quanto giravi circa?

bhe' la mattina giravo grosso modo in 32/33 ma avevo qualche problemino con la carburazione ma dopo che gianni me l' ha sistemata ho girato subito meglio..

lorelin 04-03-09 08: 40

Quote:

Originariamente inviata da matteozpf (Messaggio 882476)
Brava!!!...prox volta devi fare 28,8:lol1:.....

eh magari... !"!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 39.