![]() |
meteo x domani:
http://meteo.viaggi.virgilio.it/ital...-di-mosto.html fa ben sperare dai! ciao a domani... comunque porto le rain! |
Oggi bella giornata a sistiana,ho avuto onore di conoscere Ste155 e roberta.:si:
|
Quote:
|
Quote:
Poi provi il mio pit,e ricordati che il 25 e chiusa la pista!! |
Quote:
|
sabato pomeriggio sono riuscito a venire a girare un po.... QUANTA RUGGINE!, che fatica.
Ho fatto da tappo ai cari amici, fian, Locy, ecc.... il fedele Ronin al box x tenere sotto controllo mini e il resto. Peccato che la sua Grc non era pronta x girare, ma sicuramente verremo gių x una scorribanda in futuro, magari in serale... notte |
Quote:
|
TALENTI & MOTORI Baja di Sistiana
Resoconto trasferta manifestazione Talenti & Motori Baja di Sistiana
Abbiamo passato sicuramente 2 belle giornate con spettacoli dimostrazioni rotture ed incavolature festa fino a notte fonda sabato giornata splendida domenica mattina leggera piogerellina pomeriggio il via di nuovo con le manifestazioni peccato che ad un certo punto l'organizzazione abbia perso un po' il senso dell' orientamento di chi doveva esibirsi dimenticandosi dei goo-cart oltre 3 ore cosi le pit e mini per favorire sicuramente altri spettacoli auto / free style pensiero comune Staff Circuitotorre |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ciao a tutti Staff Circuitotorre |
Quote:
Quote:
Staff Circuitotorre |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 42. |