Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Pista Portogruaro (Ve) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/49949-pista-portogruaro-ve.html)

markotto 03-03-09 13: 58

Il mia ero solo un piccolo appunto/battuta, senza togliere niente a nessuno, magari la mia figura non è presente nel forum come quella di Tommy o in pista come quella di Gabriele, ma il mio lavoro e piu sommerso e silenzioso, verso lo scopo di far funzionare e ampliare la pista in regola secondo le disposizioni del comune e altri enti.
Saluti a tutti e auguri di cuore di una pronta guarigione a Mattia FTV di rivederlo presto in pista.

Fast Tommy Go 03-03-09 15: 03

Quote:

Originariamente inviata da markotto (Messaggio 882293)
Il mia ero solo un piccolo appunto/battuta, senza togliere niente a nessuno, magari la mia figura non è presente nel forum come quella di Tommy o in pista come quella di Gabriele, ma il mio lavoro e piu sommerso e silenzioso, verso lo scopo di far funzionare e ampliare la pista in regola secondo le disposizioni del comune e altri enti.
Saluti a tutti e auguri di cuore di una pronta guarigione a Mattia FTV di rivederlo presto in pista.

Ciao President:smt124:smt124

F.T.W. 03-03-09 15: 13

Quote:

grazie mille x gli auguri e la disponibilità,e complimenti a tutti x come funziona la pista e l impegno che ci mettete,a partire da Tommy che è quello piu esposto visto che si occupa dell organizzazione del trofeo,a Gabriele,Sandro,Silvia e Markotto che seppur "invisibile" agli occhi di noi utenti,si fa il anche il suo di mazzo per far and avanti la pista :si:
Quote:

Originariamente inviata da MIR-KO (Messaggio 882253)
Goditi sti giorni de ferie Mattia che appena guarisci dovrai tornare a farti il culo come una capanna!!!
Son contento che non sia stato nulla di grave.
A vedere come soffrivi mi sembravi tutto rotto!!!
Anzi mi sembravi me quando mi son rotto...ma d'altronde mi no go mia el to fisico!!!
In bocca al lupo pilota!!!

crepi il lupo! :lol1: effettivamente anche io non riuscendo a muovere il braccio ho pensato subito al peggio,e per chi lavora in proprio come me puo capire quali siano i primi pensieri che ti vengono in mente in quei primi momenti in cui ti rendi conto che non è la classica caduta banale...però fortunatamente poteva and peggio :smt124 x chi è li questo week end ci si vede che passo a trovarvi :si:

mother 03-03-09 15: 14

Quote:

Il mia ero solo un piccolo appunto/battuta, senza togliere niente a nessuno, magari la mia figura non è presente nel forum come quella di Tommy o in pista come quella di Gabriele, ma il mio lavoro e piu sommerso e silenzioso, verso lo scopo di far funzionare e ampliare la pista in regola secondo le disposizioni del comune e altri enti.Saluti a tutti e auguri di cuore di una pronta guarigione a Mattia FTV di rivederlo presto in pista.

Proprio come gli onorevoli e i ministri!!!!!!:lingua::lingua::lingua:

OSCAR F-16 03-03-09 16: 18

altro video caricato in multimedia....

matrixgab 03-03-09 17: 37

se domenica fa bel tempo... chi viene su???

ROBYblasco 03-03-09 17: 52

Io sono presente domenica.....e anche riccardo e aleF....Matrix tu se puoi porta la birra e siamo a cavallo!!

locy 03-03-09 18: 08

Quote:

Originariamente inviata da ROBYblasco (Messaggio 882402)
Io sono presente domenica.....e anche riccardo e aleF....Matrix tu se puoi porta la birra e siamo a cavallo!!

varda sta tento , ti coa birra!!!!!!!!!!!!

ROBYblasco 03-03-09 18: 34

ohh loris...dai vien su anca ti domenega...che te ga da insegnarme a star sora a na cina liquido incazzata e scorbutica....me serve na to consulenza tecnico-tattica...e dp vanso un giro col to missile cusi vo casa contento.....!!!!

a domenica ciao bel

locy 03-03-09 18: 56

Quote:

Originariamente inviata da ROBYblasco (Messaggio 882437)
ohh loris...dai vien su anca ti domenega...che te ga da insegnarme a star sora a na cina liquido incazzata e scorbutica....me serve na to consulenza tecnico-tattica...e dp vanso un giro col to missile cusi vo casa contento.....!!!!

a domenica ciao bel

mi dispiace , ma la mini questo week e' a riposo , dopo l'endurance di domenica , ieri mi ha confessato di essere molto stanca e che domenica vuole stare tranquilla sul divano.no ho gia fatto tre domeniche in dietromano questa salto, non vorrei andar a cantare nel coro parrocchiale come voce bianca ! ci si vede al trofeo .ciao bel

p.s. il dietromano e' per tommy

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 56.